Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro Stagione 2019
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 6348824" data-attributes="member: 2350"><p>Vinceva prima e vince ora. Solo che prima stava antipatico ai tifosi italiani, ora non più.</p><p>La sua stagione più vincente resta il 2004 (15 successi in 64 gare!) quando aveva ancora 23 anni.</p><p>L'unica differenza è che nel finale di carriera ha corso molto di più, facendo segnare quasi ogni anno il record di giorni di gara tra i big, peraltro correndo sempre al top e mai per allenarsi.</p><p>La sua grandezza, più che nelle vittorie, sta proprio in questa costanza. Un solo dato su 1083 gare ben 540 piazzamenti tra i top10.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 6348824, member: 2350"] Vinceva prima e vince ora. Solo che prima stava antipatico ai tifosi italiani, ora non più. La sua stagione più vincente resta il 2004 (15 successi in 64 gare!) quando aveva ancora 23 anni. L'unica differenza è che nel finale di carriera ha corso molto di più, facendo segnare quasi ogni anno il record di giorni di gara tra i big, peraltro correndo sempre al top e mai per allenarsi. La sua grandezza, più che nelle vittorie, sta proprio in questa costanza. Un solo dato su 1083 gare ben 540 piazzamenti tra i top10. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro Stagione 2019
Alto
Basso