Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6910646" data-attributes="member: 18465"><p>Io dico solo una cosa: noi qua da appassionati possiamo fare "i professoroni" di tattica quanto vogliamo....ma un bambino o ragazzino che oggi si avvicina al ciclismo, praticato o anche solo guardato in TV, non lo fa perchè c'è qualche corridore forte che vince con la tattica, Lo fa perchè c'è gente come MVDP che non sai mai cosa può combinare e che se gli gira comincia ad attaccare a 70 km dall'arrivo.</p><p></p><p>Dal mio punto di vista Sagan è stato un primo step importante verso il correre da genio e sregolatezza, MVDP però porta il concetto ad un altro livello. Pazienza se vincerà meno di quanto potrebbe, rimarrà comunque il preferito di tantissima gente perchè sà divertire.</p><p></p><p>ps: grandissimo anche Pogacar, anche se non ho seguito il Tour l'anno scorso quindi lo sto vedendo in pratica per la prima volta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6910646, member: 18465"] Io dico solo una cosa: noi qua da appassionati possiamo fare "i professoroni" di tattica quanto vogliamo....ma un bambino o ragazzino che oggi si avvicina al ciclismo, praticato o anche solo guardato in TV, non lo fa perchè c'è qualche corridore forte che vince con la tattica, Lo fa perchè c'è gente come MVDP che non sai mai cosa può combinare e che se gli gira comincia ad attaccare a 70 km dall'arrivo. Dal mio punto di vista Sagan è stato un primo step importante verso il correre da genio e sregolatezza, MVDP però porta il concetto ad un altro livello. Pazienza se vincerà meno di quanto potrebbe, rimarrà comunque il preferito di tantissima gente perchè sà divertire. ps: grandissimo anche Pogacar, anche se non ho seguito il Tour l'anno scorso quindi lo sto vedendo in pratica per la prima volta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso