Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 6980257" data-attributes="member: 15666"><p>Non deve insegnargli a correre in moto ma guidare la bici, a curvare ad alta velocità (alta velocità per un mezzo con gli pneumatici di 25 mm). La caduta al giro è stata emblematica: in curva si è trovato un ostacolo ed è stato incapace di deviare o frenare. Si è irrigidito ed è andato dritto fuori strada. Quindi di tecnica di guida gliene serve e parecchia.</p><p>Pinot si è rimesso a posto (una brutta caduta da U23 gli aveva tolto serenità), non so se lo ricordi ma in un tour, credo 2014, finiva le tappe con discese piangendo.</p><p>Woods è migliorato tantissimo, i primi anni di professionismo per lui la discesa era un handicap. Ma si è allenato coi compagni, con tecnici fino ad arrivare a un livello tale da non farsi distanziare in discesa. Ci sono voluti anni e lavoro costante e qualche osso rotto (ma a Innsbruck è arrivato terzo)</p><p>Lavoro lungo e costante che deve fare anche Evenepoel e che, a mio modo di vedere, avrebbe già dovuto cominciare a fare.</p><p>Di storie ce ne sono altre, Riis che allenava Basso (che sarà stato anche un paracarro ma GT in discesa non ne ha persi ed è uno dei pochi ad avere le clavicole originali), Froome arrivato 18enne a Aigle che era sempre col culo per terra ecc, ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 6980257, member: 15666"] Non deve insegnargli a correre in moto ma guidare la bici, a curvare ad alta velocità (alta velocità per un mezzo con gli pneumatici di 25 mm). La caduta al giro è stata emblematica: in curva si è trovato un ostacolo ed è stato incapace di deviare o frenare. Si è irrigidito ed è andato dritto fuori strada. Quindi di tecnica di guida gliene serve e parecchia. Pinot si è rimesso a posto (una brutta caduta da U23 gli aveva tolto serenità), non so se lo ricordi ma in un tour, credo 2014, finiva le tappe con discese piangendo. Woods è migliorato tantissimo, i primi anni di professionismo per lui la discesa era un handicap. Ma si è allenato coi compagni, con tecnici fino ad arrivare a un livello tale da non farsi distanziare in discesa. Ci sono voluti anni e lavoro costante e qualche osso rotto (ma a Innsbruck è arrivato terzo) Lavoro lungo e costante che deve fare anche Evenepoel e che, a mio modo di vedere, avrebbe già dovuto cominciare a fare. Di storie ce ne sono altre, Riis che allenava Basso (che sarà stato anche un paracarro ma GT in discesa non ne ha persi ed è uno dei pochi ad avere le clavicole originali), Froome arrivato 18enne a Aigle che era sempre col culo per terra ecc, ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso