Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7013283" data-attributes="member: 17208"><p>Mads Pedersen, già campione del mondo nello Yorkshire 2019, vince la seconda tappa del Giro di Danimarca, aggiudicandosi la volata del gruppo davanti a Nizzolo e Groenewegen.</p><p>A riprova del fatto che un pochino veloce lo è veramente...</p><p></p><p>Sprint di gruppo anche al Giro di Polonia, col ritorno alla vittoria di Gaviria (non vinceva dal Memorial Alfredo Martini del 16 settembre scorso).</p><p>C'è da dire che non è che la concorrenza fosse esaltante: secondo Kooij, un'olandese della Jumbo diciannovenne, terzo il tedesco Bauhaus della Bahrein, già vincitore della prima tappa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7013283, member: 17208"] Mads Pedersen, già campione del mondo nello Yorkshire 2019, vince la seconda tappa del Giro di Danimarca, aggiudicandosi la volata del gruppo davanti a Nizzolo e Groenewegen. A riprova del fatto che un pochino veloce lo è veramente... Sprint di gruppo anche al Giro di Polonia, col ritorno alla vittoria di Gaviria (non vinceva dal Memorial Alfredo Martini del 16 settembre scorso). C'è da dire che non è che la concorrenza fosse esaltante: secondo Kooij, un'olandese della Jumbo diciannovenne, terzo il tedesco Bauhaus della Bahrein, già vincitore della prima tappa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso