Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="go_lance_pcm" data-source="post: 7025946" data-attributes="member: 29051"><p>Vince l'idolo di casa Emil Dima con un attacco negli ultimi 2 chilometri, subito dopo si muovono i favoriti in prima persona, il primo a scattare senza un vero motivo è la maglia di leader Tvetcov che poi va in affanno e per pochi secondi perderà la maglia, per un secondo perde anche il podio. Munoz quasi raggiunge il fuggitivo ma non chiude i 3 metri restanti, la mezza dozzina di rivali tra cui Rebellin che ha risposto benissimo e oggi anche il suo compagno di squadra Garavaglia li raggiunge e si guardano. Arrivano tutti insieme, Rebellin sesto e conferma il settimo posto in classifica generale che salvo problemi manterrà fino a Domenica. Arriva ottavo un giovanissimo Vinokurov.</p><p>A seguire classifica di tappa e classifica generale. Se volete divertirvi a trovare l'intruso, nella classifica generale date uno sguardo agli anni di nascita</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="go_lance_pcm, post: 7025946, member: 29051"] Vince l'idolo di casa Emil Dima con un attacco negli ultimi 2 chilometri, subito dopo si muovono i favoriti in prima persona, il primo a scattare senza un vero motivo è la maglia di leader Tvetcov che poi va in affanno e per pochi secondi perderà la maglia, per un secondo perde anche il podio. Munoz quasi raggiunge il fuggitivo ma non chiude i 3 metri restanti, la mezza dozzina di rivali tra cui Rebellin che ha risposto benissimo e oggi anche il suo compagno di squadra Garavaglia li raggiunge e si guardano. Arrivano tutti insieme, Rebellin sesto e conferma il settimo posto in classifica generale che salvo problemi manterrà fino a Domenica. Arriva ottavo un giovanissimo Vinokurov. A seguire classifica di tappa e classifica generale. Se volete divertirvi a trovare l'intruso, nella classifica generale date uno sguardo agli anni di nascita [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso