Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7035999" data-attributes="member: 148378"><p>Ridendo e Scherzando è dal 2010 che Gli inglesi hanno contratto con Piccola Bottega Trevisana.... Che non dimentichiamo fa parte del gruppo LVMH da circa 6 anni </p><p></p><p>Se Inglesi fino a questo momento avessero voluto fare un accordo commerciale, per non fare nomi Trek o Specy lo avrebbero fatto e sarebbero pure stati ben ricompensati..</p><p>Se non lo hanno fatto avranno le loro buone ragioni...</p><p></p><p>Da quel che sapevo direttamente qualche anno fa...... Gli inglesi con sponsor tecnici hanno un rapporto ben definito.</p><p>Che sta.. nel: "<strong>DECIDIAMO NOI COSA COME E QUANDO</strong>" </p><p>Quindi si capisce anche i motivi che gli spingono a collaborare con una realtà meno strutturata e vincolante.</p><p>Ora con Gestione INEOS forse qualcosa cambierà... ma sono solo congetture...</p><p></p><p>Da notare anche che Pinarello solitamente nelle sponsorizzazioni hanno rapporti lunghi con gli Spagnoli ora MS e prima Gruppo Banest ecc.. Hanno portato avanti un rapporto per circa 25 anni... Non pochi.</p><h3></h3></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7035999, member: 148378"] Ridendo e Scherzando è dal 2010 che Gli inglesi hanno contratto con Piccola Bottega Trevisana.... Che non dimentichiamo fa parte del gruppo LVMH da circa 6 anni Se Inglesi fino a questo momento avessero voluto fare un accordo commerciale, per non fare nomi Trek o Specy lo avrebbero fatto e sarebbero pure stati ben ricompensati.. Se non lo hanno fatto avranno le loro buone ragioni... Da quel che sapevo direttamente qualche anno fa...... Gli inglesi con sponsor tecnici hanno un rapporto ben definito. Che sta.. nel: "[B]DECIDIAMO NOI COSA COME E QUANDO[/B]" Quindi si capisce anche i motivi che gli spingono a collaborare con una realtà meno strutturata e vincolante. Ora con Gestione INEOS forse qualcosa cambierà... ma sono solo congetture... Da notare anche che Pinarello solitamente nelle sponsorizzazioni hanno rapporti lunghi con gli Spagnoli ora MS e prima Gruppo Banest ecc.. Hanno portato avanti un rapporto per circa 25 anni... Non pochi. [HEADING=2][/HEADING] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso