Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7037523" data-attributes="member: 15666"><p>Più o meno sulla stampa si è sempre parlato di un RE a servizio di WvA (confermato luned' sera in diretta su sporza da Lefevere), sul come questo "servizio" poi si realizzerà per ora non è dato saperlo. Attacco da lontano con francia Italia e Danimarca che si dissanguano nell'inseguimento? Gregariato classico (RE che tira il gruppo per ore). Mercks appunto, mette il dubbio sul fatto che RE non sia un corridore da squadra, realmente altruista. Sarà tifoso di WvA o come logica vorrebbe è giustamente convinto che su un percorso simile WVA sia più adatto di RE.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7037523, member: 15666"] Più o meno sulla stampa si è sempre parlato di un RE a servizio di WvA (confermato luned' sera in diretta su sporza da Lefevere), sul come questo "servizio" poi si realizzerà per ora non è dato saperlo. Attacco da lontano con francia Italia e Danimarca che si dissanguano nell'inseguimento? Gregariato classico (RE che tira il gruppo per ore). Mercks appunto, mette il dubbio sul fatto che RE non sia un corridore da squadra, realmente altruista. Sarà tifoso di WvA o come logica vorrebbe è giustamente convinto che su un percorso simile WVA sia più adatto di RE. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso