Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7057729" data-attributes="member: 148378"><p>No è oggettiva a livello di Contratti..</p><p>Non è una mia opinione... Il Colombo vincente del 1996 ha guadagnato in 5 anni quello che ha guadagnato in tutta la carriera Porte, che a livello di ingaggio si porta dietro essere Australiano e riferimento per quel mercato..</p><p>Ancora di più' vale una vittoria alla Roubaix.</p><p>Anche le singole maglie al Tour hanno molto significato.. Per me è un nonsenso.. a vedo che è così..</p><p></p><p></p><p>Probabilmente età cambiando qualcosa in questi anni, per via di multidiscipline, le gare che vengono inquadrate dal Km 0..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7057729, member: 148378"] No è oggettiva a livello di Contratti.. Non è una mia opinione... Il Colombo vincente del 1996 ha guadagnato in 5 anni quello che ha guadagnato in tutta la carriera Porte, che a livello di ingaggio si porta dietro essere Australiano e riferimento per quel mercato.. Ancora di più' vale una vittoria alla Roubaix. Anche le singole maglie al Tour hanno molto significato.. Per me è un nonsenso.. a vedo che è così.. Probabilmente età cambiando qualcosa in questi anni, per via di multidiscipline, le gare che vengono inquadrate dal Km 0.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2021
Alto
Basso