Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7129629" data-attributes="member: 1850"><p>Forte è forte ed in discesa ha sempre saputo andare. Oggi si è preso un bel paio di jolly, non solo quello della canalina.</p><p>Direi che il suo pezzo forte è stato tenere una volta arrivato in piano, ma proprio in quello è sempre stato bravo.</p><p>Fermo restando che dietro hanno cominciato a guardarsi: "vai tu, no vai tu". Lo ha anche detto Matthews.</p><p>L'unico infatti che si è buttato alla disperata è stato Turgis che tanto ha capito che niente aveva da perdere.</p><p></p><p>Lo sprint per il 3° posto mi pare sia stata una formalità piu' che altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7129629, member: 1850"] Forte è forte ed in discesa ha sempre saputo andare. Oggi si è preso un bel paio di jolly, non solo quello della canalina. Direi che il suo pezzo forte è stato tenere una volta arrivato in piano, ma proprio in quello è sempre stato bravo. Fermo restando che dietro hanno cominciato a guardarsi: "vai tu, no vai tu". Lo ha anche detto Matthews. L'unico infatti che si è buttato alla disperata è stato Turgis che tanto ha capito che niente aveva da perdere. Lo sprint per il 3° posto mi pare sia stata una formalità piu' che altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso