Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7144119" data-attributes="member: 6633"><p>Sicuramente vittoria meritata al 100%, il che non vuol dire, ma questo accade quasi sempre nelle gare di un giorno, che fosse il più forte. Certo tra i più forti si, con una gamba spaziale si, ma con l'innegabile vantaggio di essere meno marcato e meno riferimento. E' una cosa normale eh, mica nulla di strano. Del resto vincere queste gare partendo con gli inconfutabili favori del pronostico riesce ai grandissimi, ma relativamente di rado anche a loro.</p><p>Non dimentichiamo che Van Aert ha dovuto cambiare la bici (e rincorrere) 2 volte. E quando Van Baarle è partito, lui era appena rientrato da una ricorsa.</p><p></p><p>Stucchevoli. Ho acceso la tv ai -145 e ogni 30 secondi trovavano il modo di nominarlo. Ganna, Ganna, Ganna, Ganna, Ganna.......Eccheppalle basta, sembrava corresse da solo. Per me il Ganna attuale, lo ho detto da prima, è ben lungi dal vincere una gara del genere, figuriamoci la Sanremo, altra gara in cui lo avevano inserito a forza tra i papabili. Però è forte e con l'allenamento giusto, che ora non ha, può pensare di vincere gare importanti che non siano solo crono. Un GT mai.</p><p></p><p></p><p>Io credo che non sia il Vdp migliore per ora e questo condizioni la sua condotta di gara almeno in parte. Magari qualcosa la ha anche imparata dalla beffa della Rubaix 2021, ma fondamentalmente la miglior condizione la deve ancora trovare. Ha cominciato la stagione con risultati importanti, ma al tempo stesso fuorvianti. A Sanremo 3 ma mai autenticamente ha dato impressione di poter vincere. Fiandre ha vinto, ma ha beneficiato anche di assenze importanti, Van Aert su tutti e dovuto combattere con un unico autentico fuoriclasse che però non era sul suo terreno. Corridore di gran classe che pur con una condizione non al 100%, aveva quel minimo di freschezza in più che insieme alla classe hanno compensato qualche imperfezione. Ora ha il classico rimbalzo di risultati e di prestazioni, susseguenti ad un avvio di preparazione "tormentato". Sono convinto che quando tornerà al top, tornerà anche a vincere, e magari qualche volta a perdere, alla sua maniera spettacolare che tanto ci piace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7144119, member: 6633"] Sicuramente vittoria meritata al 100%, il che non vuol dire, ma questo accade quasi sempre nelle gare di un giorno, che fosse il più forte. Certo tra i più forti si, con una gamba spaziale si, ma con l'innegabile vantaggio di essere meno marcato e meno riferimento. E' una cosa normale eh, mica nulla di strano. Del resto vincere queste gare partendo con gli inconfutabili favori del pronostico riesce ai grandissimi, ma relativamente di rado anche a loro. Non dimentichiamo che Van Aert ha dovuto cambiare la bici (e rincorrere) 2 volte. E quando Van Baarle è partito, lui era appena rientrato da una ricorsa. Stucchevoli. Ho acceso la tv ai -145 e ogni 30 secondi trovavano il modo di nominarlo. Ganna, Ganna, Ganna, Ganna, Ganna.......Eccheppalle basta, sembrava corresse da solo. Per me il Ganna attuale, lo ho detto da prima, è ben lungi dal vincere una gara del genere, figuriamoci la Sanremo, altra gara in cui lo avevano inserito a forza tra i papabili. Però è forte e con l'allenamento giusto, che ora non ha, può pensare di vincere gare importanti che non siano solo crono. Un GT mai. Io credo che non sia il Vdp migliore per ora e questo condizioni la sua condotta di gara almeno in parte. Magari qualcosa la ha anche imparata dalla beffa della Rubaix 2021, ma fondamentalmente la miglior condizione la deve ancora trovare. Ha cominciato la stagione con risultati importanti, ma al tempo stesso fuorvianti. A Sanremo 3 ma mai autenticamente ha dato impressione di poter vincere. Fiandre ha vinto, ma ha beneficiato anche di assenze importanti, Van Aert su tutti e dovuto combattere con un unico autentico fuoriclasse che però non era sul suo terreno. Corridore di gran classe che pur con una condizione non al 100%, aveva quel minimo di freschezza in più che insieme alla classe hanno compensato qualche imperfezione. Ora ha il classico rimbalzo di risultati e di prestazioni, susseguenti ad un avvio di preparazione "tormentato". Sono convinto che quando tornerà al top, tornerà anche a vincere, e magari qualche volta a perdere, alla sua maniera spettacolare che tanto ci piace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso