Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7144122" data-attributes="member: 6633"><p>Problemi meccanici ce li hanno avuti tantissimi, incluso Van Aert ben due volte. Certo che se in Rai commentano solo quelli di Ganna, sembra l'unico ad averli avuti. Così non è stato. Ci fosse uno che ha detto: si bravo Van Baarle, ma è partito che Van Aert era appena rientrato da una foratura e aveva in rapida sequenza chiuso su due scatti di altri.</p><p>E' forte, fortissimo, ma a quei livelli certe cose si pagano. Merito di Van Baarle aver colto l'attimo e aver fatto una grande azione, ma se parliamo di Ganna sfortunato, non scordiamoci come Van Aert ha "perso" la gara. E la sua condizione la ha dimostrata al traguardo dove ha vinto la volata con irrisoria facilità rispondendo prontamente e altrettanto facilmente, all'attacco lungo di Kung.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7144122, member: 6633"] Problemi meccanici ce li hanno avuti tantissimi, incluso Van Aert ben due volte. Certo che se in Rai commentano solo quelli di Ganna, sembra l'unico ad averli avuti. Così non è stato. Ci fosse uno che ha detto: si bravo Van Baarle, ma è partito che Van Aert era appena rientrato da una foratura e aveva in rapida sequenza chiuso su due scatti di altri. E' forte, fortissimo, ma a quei livelli certe cose si pagano. Merito di Van Baarle aver colto l'attimo e aver fatto una grande azione, ma se parliamo di Ganna sfortunato, non scordiamoci come Van Aert ha "perso" la gara. E la sua condizione la ha dimostrata al traguardo dove ha vinto la volata con irrisoria facilità rispondendo prontamente e altrettanto facilmente, all'attacco lungo di Kung. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso