Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7148612" data-attributes="member: 6633"><p>No, non si riferiva all'assenza di Pogacar, ma al fatto che la Redoute era quasi finita e a quel punto non pensava che si attaccasse più lì.</p><p></p><p>Qui l'articolo:</p><p><em>Michael Woods ha continuato una serie di sei anni di piazzamenti tra i primi 10 a Liegi-Bastogne-Liegi domenica, finendo nel gruppo di inseguimento dietro Remco Evenepoel al 10° posto a La Doyenne.</em></p><p><em>Il canadese faceva parte di un gruppo di inseguimenti d'élite in volata per il podio a 43 secondi dal belga, che era saltato via sulla Côte de La Redoute circa 29 km prima per vincere <a href="https://www.cyclingnews.com/races/liege-bastogne-liege-2022/elite-men/results/" target="_blank">Liegi-Bastogne-Liegi</a> .</em></p><p><em>Woods, parte del gruppo con il compagno di squadra <a href="https://www.cyclingnews.com/road/teams/uci-worldtour/2022/israel-premier-tech/" target="_blank">Israel-Premier Tech</a> e vincitore del 2019 Jakob Fuglsang, in seguito ha affermato di non avere abbastanza superlativi per il modo in cui Evenepoel aveva attaccato e portato in solitaria alla vittoria in quella che era la sua prima partecipazione alla gara.</em></p><p><em>"Era solo un giorno", ha detto Woods a Cyclingnews dopo il traguardo dei 257 km del Monumento. "Voglio dire fantastico. È difficile trovare altri superlativi nel descrivere come ha guidato.</em></p><p><em>"Con quell'attacco in cima a La Redoute, tutti hanno semplicemente guardato e sono rimasti colpiti. Hai avuto la sensazione che una volta che se ne fosse andato, nessuno lo avrebbe catturato".</em></p><p><em>Questo si è rivelato il caso, con l'attacco inarrestabile di Evenepoel che lo ha spinto via lungo la discesa e verso una vittoria che sembrava incerta anche con quasi 30 km di strade collinari da percorrere.</em></p><p><em></em></p><p><em><strong><span style="font-size: 15px">Woods ha detto che lui e Fuglsang non erano in testa al gruppo principale quando Evenepoel è saltato via, la coppia non si aspettava che le mosse si fermassero così tardi su La Redoute.</span></strong></em></p><p><em><strong><span style="font-size: 15px"></span></strong></em></p><p><em><strong><span style="font-size: 15px">"Eravamo un po' indietro perché penso che fossimo cullati da questo falso senso di sicurezza", ha detto. "Una volta arrivato così in alto La Redoute, se qualcuno attacca, semplicemente non si attaccherà.</span></strong></em></p><p><em></em></p><p><em>"""""Questo è solo per esperienza, è così che ho sempre guidato La Redoute. Pensi, 'oh beh, se gli attacchi vanno qui, poi tornano' tranne quando lo fa Evenepoel".</em></p><p><em>Ha detto che, nonostante lui e Fuglsang siano finiti al 10° e 13° posto, l'esecuzione della squadra durante la gara è andata secondo i piani, anche se il risultato non era quello a cui miravano.</em></p><p><em>"Molta delusione", è stata la valutazione iniziale di Woods sul risultato. "Come l'anno scorso, ma quest'anno ancora di più c'è stato un vento contrario su Roche-aux-Faucons, solo ancora più forte.</em></p><p><em>"Ho fatto del mio meglio per ottenere la separazione con un forte gruppo di ragazzi, ma non c'era abbastanza coesione a causa del vento contrario. Poi si tratta di uno sprint ed è così difficile in uno sprint di vento contrario battere qualcuno di quel calibro. Jakob ha aiutato sono uscito in finale, ma abbiamo preso il vento troppo presto.</em></p><p><em>"Penso di essere andato secondo i piani", ha detto dell'esecuzione da parte della sua squadra delle idee per la giornata. "Forse avrei potuto anticipare le fasi precedenti [di Roche-aux-Faucons] perché mi sentivo davvero bene, ma il piano era di salvarlo un po' di più per l'ultima salita e provare a fare davvero la differenza lì. Ma ancora una volta, il vento contrario era semplicemente troppo forte".</em></p><p><em>Il sesto posto a La Flèche Wallonne e il 10° a Liegi sono stati risultati deludenti delle Ardenne per un uomo che in passato è salito sul podio di entrambe le gare. Si allontana dalla primavera e si avvia al Tour of Romandia con una vittoria in una tappa alla corsa a tappe del Gran Camiño, anche se la malattia aveva influenzato la sua forma negli ultimi mesi.</em></p><p><em>"Ho davvero lottato con la malattia", ha detto. "Stavo male anche a Camiño la notte in cui ho vinto. Ho avuto un'altra malattia e da allora ho lottato con essa.</em></p><p><em>"Sono stati due mesi difficili, ma ora sto finalmente migliorando la salute e ritrovando le gambe e penso che starò bene per il resto della stagione".""""</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7148612, member: 6633"] No, non si riferiva all'assenza di Pogacar, ma al fatto che la Redoute era quasi finita e a quel punto non pensava che si attaccasse più lì. Qui l'articolo: [I]Michael Woods ha continuato una serie di sei anni di piazzamenti tra i primi 10 a Liegi-Bastogne-Liegi domenica, finendo nel gruppo di inseguimento dietro Remco Evenepoel al 10° posto a La Doyenne. Il canadese faceva parte di un gruppo di inseguimenti d'élite in volata per il podio a 43 secondi dal belga, che era saltato via sulla Côte de La Redoute circa 29 km prima per vincere [URL='https://www.cyclingnews.com/races/liege-bastogne-liege-2022/elite-men/results/']Liegi-Bastogne-Liegi[/URL] . Woods, parte del gruppo con il compagno di squadra [URL='https://www.cyclingnews.com/road/teams/uci-worldtour/2022/israel-premier-tech/']Israel-Premier Tech[/URL] e vincitore del 2019 Jakob Fuglsang, in seguito ha affermato di non avere abbastanza superlativi per il modo in cui Evenepoel aveva attaccato e portato in solitaria alla vittoria in quella che era la sua prima partecipazione alla gara. "Era solo un giorno", ha detto Woods a Cyclingnews dopo il traguardo dei 257 km del Monumento. "Voglio dire fantastico. È difficile trovare altri superlativi nel descrivere come ha guidato. "Con quell'attacco in cima a La Redoute, tutti hanno semplicemente guardato e sono rimasti colpiti. Hai avuto la sensazione che una volta che se ne fosse andato, nessuno lo avrebbe catturato". Questo si è rivelato il caso, con l'attacco inarrestabile di Evenepoel che lo ha spinto via lungo la discesa e verso una vittoria che sembrava incerta anche con quasi 30 km di strade collinari da percorrere. [B][SIZE=4]Woods ha detto che lui e Fuglsang non erano in testa al gruppo principale quando Evenepoel è saltato via, la coppia non si aspettava che le mosse si fermassero così tardi su La Redoute. "Eravamo un po' indietro perché penso che fossimo cullati da questo falso senso di sicurezza", ha detto. "Una volta arrivato così in alto La Redoute, se qualcuno attacca, semplicemente non si attaccherà.[/SIZE][/B] """""Questo è solo per esperienza, è così che ho sempre guidato La Redoute. Pensi, 'oh beh, se gli attacchi vanno qui, poi tornano' tranne quando lo fa Evenepoel". Ha detto che, nonostante lui e Fuglsang siano finiti al 10° e 13° posto, l'esecuzione della squadra durante la gara è andata secondo i piani, anche se il risultato non era quello a cui miravano. "Molta delusione", è stata la valutazione iniziale di Woods sul risultato. "Come l'anno scorso, ma quest'anno ancora di più c'è stato un vento contrario su Roche-aux-Faucons, solo ancora più forte. "Ho fatto del mio meglio per ottenere la separazione con un forte gruppo di ragazzi, ma non c'era abbastanza coesione a causa del vento contrario. Poi si tratta di uno sprint ed è così difficile in uno sprint di vento contrario battere qualcuno di quel calibro. Jakob ha aiutato sono uscito in finale, ma abbiamo preso il vento troppo presto. "Penso di essere andato secondo i piani", ha detto dell'esecuzione da parte della sua squadra delle idee per la giornata. "Forse avrei potuto anticipare le fasi precedenti [di Roche-aux-Faucons] perché mi sentivo davvero bene, ma il piano era di salvarlo un po' di più per l'ultima salita e provare a fare davvero la differenza lì. Ma ancora una volta, il vento contrario era semplicemente troppo forte". Il sesto posto a La Flèche Wallonne e il 10° a Liegi sono stati risultati deludenti delle Ardenne per un uomo che in passato è salito sul podio di entrambe le gare. Si allontana dalla primavera e si avvia al Tour of Romandia con una vittoria in una tappa alla corsa a tappe del Gran Camiño, anche se la malattia aveva influenzato la sua forma negli ultimi mesi. "Ho davvero lottato con la malattia", ha detto. "Stavo male anche a Camiño la notte in cui ho vinto. Ho avuto un'altra malattia e da allora ho lottato con essa. "Sono stati due mesi difficili, ma ora sto finalmente migliorando la salute e ritrovando le gambe e penso che starò bene per il resto della stagione".""""[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso