Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7148696" data-attributes="member: 6731"><p>Secondo me son tante scuse e pure strampalate.</p><p>Remco da un anno a questa parte è sempre stato marcato a vista.</p><p></p><p>Quando è partito erano tutti stanchi, chi più chi meno.</p><p></p><p>Saliti sono salito forte, dietro saltavano come birilli….non ha senso farsi condizionare dalle riprese “in testa al gruppo”.</p><p></p><p>Powless nel tentativo di seguire il belga ha registrato valori in linea con quelli registrati nella volata (dove è arrivato 8°)…”lì lì con gli altri”.</p><p></p><p>La differenza è che “sprigionare uno sforzo simile” dopo una salita fatta ad alta intensità è qualcosa di infinitamente complesso e, nel 99,9% dei casi è uno sforzo che paghi e “ti lascia sui pedali”.</p><p></p><p>La grandezza di quanto fatto da Remco è palese anche solo vedendo il caso di Vlasov e come questo sia letteralmente rimbalzato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7148696, member: 6731"] Secondo me son tante scuse e pure strampalate. Remco da un anno a questa parte è sempre stato marcato a vista. Quando è partito erano tutti stanchi, chi più chi meno. Saliti sono salito forte, dietro saltavano come birilli….non ha senso farsi condizionare dalle riprese “in testa al gruppo”. Powless nel tentativo di seguire il belga ha registrato valori in linea con quelli registrati nella volata (dove è arrivato 8°)…”lì lì con gli altri”. La differenza è che “sprigionare uno sforzo simile” dopo una salita fatta ad alta intensità è qualcosa di infinitamente complesso e, nel 99,9% dei casi è uno sforzo che paghi e “ti lascia sui pedali”. La grandezza di quanto fatto da Remco è palese anche solo vedendo il caso di Vlasov e come questo sia letteralmente rimbalzato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso