Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 7167992" data-attributes="member: 44472"><p>Al 110% d'accordo sul divorzio ed aggiungo per me non deve esser funzionato troppo neanche prima visto tutti i video stile Grease che facevano e sembravano aver bisogno di fare, come a voler far vedere al mondo quanto fossero felici ed uniti come coppia, ma il divorzio parla da solo a riguardo ...</p><p>Pare cmq aver perso proprio la sua allegria e voglia di divertirsi e fare spettacolo oltre alla testa di un pro visto che i suoi ultimi video da solo sono i 4 che fece per il giro ...</p><p></p><p>A me piacevano le sue risposte alle domande che gli facevano i giornalisti, ad un mondiale gli chiesero se aveva fatto ricognizione sul percorso, rispose, dobbiamo farlo 20 volte ho tempo di impararlo in gara no ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 7167992, member: 44472"] Al 110% d'accordo sul divorzio ed aggiungo per me non deve esser funzionato troppo neanche prima visto tutti i video stile Grease che facevano e sembravano aver bisogno di fare, come a voler far vedere al mondo quanto fossero felici ed uniti come coppia, ma il divorzio parla da solo a riguardo ... Pare cmq aver perso proprio la sua allegria e voglia di divertirsi e fare spettacolo oltre alla testa di un pro visto che i suoi ultimi video da solo sono i 4 che fece per il giro ... A me piacevano le sue risposte alle domande che gli facevano i giornalisti, ad un mondiale gli chiesero se aveva fatto ricognizione sul percorso, rispose, dobbiamo farlo 20 volte ho tempo di impararlo in gara no ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso