Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7242563" data-attributes="member: 1850"><p>Secondo me sono confrontabili più o meno allo stesso modo. Nel ciclismo c'è il mezzo meccanico che aggiunge una grossa variabile, ma ci son vari aspetti, come dice bianco, che hanno un peso enorme. Ma non si possono disgiungere a piacimento: Cioé, non è che pensabile l'idea di dare la bici di Ganna a Merckx nel '72 <strong>senza anche tutto il resto</strong> (alimentazione, allenamento, etc.etc..). Quindi l'ipotetico esperimento di tornare indietro nel tempo e dare la bici di Ganna a Merckx non credo porterebbe ad avere comunque gli stessi risultati. </p><p>Era piuttosto interessante l'inverso: ovvero far correre i corridori attuali con il setup Merckx com'era prima. Però guarda caso, il record ha ripreso interesse dopo che sono state cambiate le regole e si è ripresa la ricerca nel campo della bici -->interesse delle aziende</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7242563, member: 1850"] Secondo me sono confrontabili più o meno allo stesso modo. Nel ciclismo c'è il mezzo meccanico che aggiunge una grossa variabile, ma ci son vari aspetti, come dice bianco, che hanno un peso enorme. Ma non si possono disgiungere a piacimento: Cioé, non è che pensabile l'idea di dare la bici di Ganna a Merckx nel '72 [B]senza anche tutto il resto[/B] (alimentazione, allenamento, etc.etc..). Quindi l'ipotetico esperimento di tornare indietro nel tempo e dare la bici di Ganna a Merckx non credo porterebbe ad avere comunque gli stessi risultati. Era piuttosto interessante l'inverso: ovvero far correre i corridori attuali con il setup Merckx com'era prima. Però guarda caso, il record ha ripreso interesse dopo che sono state cambiate le regole e si è ripresa la ricerca nel campo della bici -->interesse delle aziende [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2022
Alto
Basso