D
Se pago 3k€ per le ruote di marca il logo DEVE essere visibileDecals enve a parte, è veramente bella
Giusto per rasserenare gli animi si sa qualcosa di Jasper disaster?Clima sereno e disteso in casa Belgio: Remco e Wout hanno fatto la sgambata pre-gara separati per essere più coesi domani
Metto in frigo le birrette va là che domani ci si diverte
Wout ha pedalato con Stuyven e Benoot di sicuro, e magari altri che non hanno stravato.Giusto per rasserenare gli animi si sa qualcosa di Jasper disaster?
Wout ha pedalato con Stuyven e Benoot di sicuro, e magari altri che non hanno stravato.
Remco ha fatto un giro diverso a un'ora diversa, ma non so con chi... era interessante vedere eventuali fazioni
Titolo dell'uscita di Wout su strava: "Onorthodox gezelschap" che google translate mi interpreta come "gruppo poco ortodosso". Ci sono tutte le premesse per Leuven 2Dalle foto dell'uscita c'era tutto il team Belgio, eccetto Remco in solitaria.
Giustamente, poi come minimo allo sprint lo frega philipsenTitolo dell'uscita di Wout su strava: "Onorthodox gezelschap" che google translate mi interpreta come "gruppo poco ortodosso". Ci sono tutte le premesse per Leuven 2
Titolo dell'uscita di Wout su strava: "Onorthodox gezelschap" che google translate mi interpreta come "gruppo poco ortodosso". Ci sono tutte le premesse per Leuven 2
Ogni volta che c'è una classica o i mondiali,i giornalisti, almeno quelli italiani ,rompono le scatole con sto Matthews da 15 anni e non ha mai vinto niente di importante...è un buon corridore da piazzamenti....se devo sognare che vinca un eterno piazzato che lo vinca Trentin....se penso a un predestinato VanderPoel la ha sulla pelle la maglia iridata...se se la giocassero col coltello tra i denti tutti i migliori favoriti...vincerà cmq il migliore...se dovessi scegliere tra i grandi campioni favoriti avrei più piacere la vincesse uno tra VdP WVA Pedersen Remco e in ultimo Pogacar.Perché?
A me non dispiace come corridore. Completo. Spesso al servizio della squadra. Cosa ha che non va?
Color argento per il secondo posto al tour?V4RS speciale per il mondiale di Taddeo
Vedi l'allegato 412044
Comunque guardando la gara delle ragazze (junior) con la pioggia diventa una lotteria, ci sono un paio di curve sul lastricato in contropendenza ...
La vincitrice ne ha fatta una in controsterzo (e pure nel gruppo dietro).
Allora era spesso un altro modello...(?)No sono tutti sponsorizzati enve
È spettacolare come la formula 1 a Montecarlo!!! Sperando non ci siano cadute a rovinare tutto domani sarà una figata!!!sto guardando la junior uomini
ma non capisco se è la corsa ad eliminazione uomini su pista o la prova in linea... non piove ma ogni giro c'è qualcuno per terra...
Nell'ordine d'arrivo delle ragazze Juniors 8 su 10 fanno ciclocross...A me sembra un circuito da ciclocross
In realtà è iridescente, han fatto la bici celebrativa in anticipo praticamenteColor argento per il secondo posto al tour?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?