Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

mi hai fatto venire in mente questo

23 Ottobre 2015
7.136
4.588
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
La mia non era una critica a senso unico del sistema italia, come anche la loro, ma sollevano dubbi che molti altri non accettano e quindi non parte un dibattito ed un‘analisi critica.
Anzi attaccano a testa bassa chi arriva attraverso un altro percorso.

Reactions: lap74
23 Ottobre 2015
7.136
4.588
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Da quello che si vede dal profilo comunque ci sono diverse brevi salite e non un'unica ascesa. Il circuito è di circa 27 km, di solito i circuiti mondiali sono molto più corti
Sì, il segmento è solo una parte della salita, che poi come dicevo continua e alla fine spiana con diversi ulteriori strappi prima di scendere sul lago e tornare più o meno in piano alla partenza della salita.
Insomma non è un circuito piano con una sola salita secca.

Reactions: andry96

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ma cos'è che ha avuto in questi due anni che tra un po' manco riusciva a finire le corse?
Comunque contento per lui.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.257
Udine
Visita sito
Ma cos'è che ha avuto in questi due anni che tra un po' manco riusciva a finire le corse?
Comunque contento per lui.
Tutta l'Astana è andata malissimo e probabilmente in Ineos si allenava meglio. Quest'anno ha corso tantissimo tra l'altro, credo quasi 80 giorni di gara. E correndo così tanto penso che sia attualmente complicato avere grandi exploit.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.284
12.257
Udine
Visita sito
Zeeman, Jumbo Visma: "We want to send our young talents to Giro d'Italia next year. Top 10 would be great, but targetting the overall victory wouldn't be realistic."

Al prossimo Giro vogliamo mandare i nostri giovani talenti. Un piazzamento nei 10 sarebbe grandioso, puntare alla vittoria assoluta non sarebbe realistico

Bisogna avvisare Vegni e la Gazzetta

Reactions: Marmuel

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
un documento che informa di contatti tra Maynar (medico sospeso) e il manager e alcuni corridori della Caja-Rural.
El Pais informa che la versione cartacea è stata inviata da un manager di una squadra che non ha ricevuto la wild card per la Vuelta, spedito da Vitoria, nei paesi baschi.
marea naranja

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.