Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7452775" data-attributes="member: 15666"><p>In teoria CU con i suoi manager ha avviato la risoluzione del contratto con bora ma dall'uci non hanno ancora avuto la conferma dell'esito. Se c'è un accordo tra tutte e tre le parti si risolverà bene per lui ma il tenore delle dichiarazioni della bora non sembra un accordo facile da siglare. Intanto hanno cominciato a rilasciare informazioni sul corridore: gli avevano prenotato la galleria del vento in California e non ha voluto andarci, ha sempre rifiutato gli specialisti di alimentazione offerto dalla squadra (ben tre), un mese e mezzo fa si è legato a un preparatore personale e pure lui ha firnato un accordo con la jumbo. In attesa di sentire anche l'altra campana, cioè CU, dalla bora ci tengono a fare sapere che il ragazzo aveva con loro un accordo da tempo... A favore della bora c'è da dire che la jumbo non è nuova a forzare i corridori a passare con loro rompendo contratti precedenti (vedi van Aert che ci ha rimesso un milioncino, per ora, e non è ancora finita in tribunale con nuyens).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7452775, member: 15666"] In teoria CU con i suoi manager ha avviato la risoluzione del contratto con bora ma dall'uci non hanno ancora avuto la conferma dell'esito. Se c'è un accordo tra tutte e tre le parti si risolverà bene per lui ma il tenore delle dichiarazioni della bora non sembra un accordo facile da siglare. Intanto hanno cominciato a rilasciare informazioni sul corridore: gli avevano prenotato la galleria del vento in California e non ha voluto andarci, ha sempre rifiutato gli specialisti di alimentazione offerto dalla squadra (ben tre), un mese e mezzo fa si è legato a un preparatore personale e pure lui ha firnato un accordo con la jumbo. In attesa di sentire anche l'altra campana, cioè CU, dalla bora ci tengono a fare sapere che il ragazzo aveva con loro un accordo da tempo... A favore della bora c'è da dire che la jumbo non è nuova a forzare i corridori a passare con loro rompendo contratti precedenti (vedi van Aert che ci ha rimesso un milioncino, per ora, e non è ancora finita in tribunale con nuyens). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso