Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7454734" data-attributes="member: 1850"><p>Carapaz ha vinto il Giro alla Movistar, poi non si è più ripetuto. Viviani ha avuto le sue stagioni magiche alla QuickStep. Uran il podio al Tour lo ha fatto alla Cannondale, i podi al Giro alla QuickStep. Porte la gran parte dei risultati (inevitabilmente visto che alla Sky faceva il gregario) li ha fatti alla BMC ed alla Trek. Dennis i mondiali a crono li ha vinti alla BMC ed alla Bahrain. Alla Ineos ha avuto zero vittorie.</p><p></p><p></p><p></p><p>Non credo sia una questione di sbagliare a prenderli, ma appunto di come si trovano nel mix della squadra, etc... e poi fondamentalmente devi averli<strong> forti</strong>. Una volta che ne hai uno molto forte diventa facile innescare un circolo virtuoso. Vedere la UAE con Pogacar. Prima dello sloveno era uno squadrone? Poi trovi il fenomeno, arrivano valanghe di soldi e diventa facile far su lo squadrone. Poi uno può invece pensare che abbiano cambiato metodi, assunto il mago Oronzo e sia grazie a lui che Pogacar è diventato Pogacar. Io non lo credo.</p><p></p><p>Van Aert era un mostro anche quando correva per la Crelan, una squadra di paese praticamente. E MvdP corre da sempre in una squadra che manco era WT, lo è diventata grazie a lui, non il contrario.</p><p></p><p>Poi appunto, come detto sopra, mi ricordo chi diceva "eh, ma magari le O'Symetric ti danno quel 0,% in più che al loro livello fa la differenza...."</p><p>Wiggins, quando ha smesso le ha poi definite "silly chainrings" e derubricato tutta la storia dei marginal gains a "bunch of bullshit" (col fattorino della Sky che girava per tutta europa con le borse di cortisone...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7454734, member: 1850"] Carapaz ha vinto il Giro alla Movistar, poi non si è più ripetuto. Viviani ha avuto le sue stagioni magiche alla QuickStep. Uran il podio al Tour lo ha fatto alla Cannondale, i podi al Giro alla QuickStep. Porte la gran parte dei risultati (inevitabilmente visto che alla Sky faceva il gregario) li ha fatti alla BMC ed alla Trek. Dennis i mondiali a crono li ha vinti alla BMC ed alla Bahrain. Alla Ineos ha avuto zero vittorie. Non credo sia una questione di sbagliare a prenderli, ma appunto di come si trovano nel mix della squadra, etc... e poi fondamentalmente devi averli[B] forti[/B]. Una volta che ne hai uno molto forte diventa facile innescare un circolo virtuoso. Vedere la UAE con Pogacar. Prima dello sloveno era uno squadrone? Poi trovi il fenomeno, arrivano valanghe di soldi e diventa facile far su lo squadrone. Poi uno può invece pensare che abbiano cambiato metodi, assunto il mago Oronzo e sia grazie a lui che Pogacar è diventato Pogacar. Io non lo credo. Van Aert era un mostro anche quando correva per la Crelan, una squadra di paese praticamente. E MvdP corre da sempre in una squadra che manco era WT, lo è diventata grazie a lui, non il contrario. Poi appunto, come detto sopra, mi ricordo chi diceva "eh, ma magari le O'Symetric ti danno quel 0,% in più che al loro livello fa la differenza...." Wiggins, quando ha smesso le ha poi definite "silly chainrings" e derubricato tutta la storia dei marginal gains a "bunch of bullshit" (col fattorino della Sky che girava per tutta europa con le borse di cortisone...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso