Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 7487366" data-attributes="member: 45143"><p>Scenario probabile al 99%... quando ci sono loro, anche su strada, per il resto del gruppo non c'è storia. Sarei curioso di vedere se in quel resto del gruppo per una volta ci siano anche Remco, Tadej e Primoz... l'ultimo mondiale qualche indicazione l'ha data... io "tifo" per wouttone cmq, è un mostro devastante, anche se ultimamente inizio a credere che lui non si senta così forte, come non ha vinto sabato (fuga ripresa) e come ha gestito la volata di domenica (ma alzati sui pedali e staccali di ruota anche 2/3 km prima dell'arrivo, che ne hai a bestia di più....)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 7487366, member: 45143"] Scenario probabile al 99%... quando ci sono loro, anche su strada, per il resto del gruppo non c'è storia. Sarei curioso di vedere se in quel resto del gruppo per una volta ci siano anche Remco, Tadej e Primoz... l'ultimo mondiale qualche indicazione l'ha data... io "tifo" per wouttone cmq, è un mostro devastante, anche se ultimamente inizio a credere che lui non si senta così forte, come non ha vinto sabato (fuga ripresa) e come ha gestito la volata di domenica (ma alzati sui pedali e staccali di ruota anche 2/3 km prima dell'arrivo, che ne hai a bestia di più....) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso