Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7496836" data-attributes="member: 15666"><p>Ok, ma se stacca tutti poi da solo al traguardo è difficile che arrivi, dipende anche dal vento. Se è di fianco contrario è impossibile, se a favore avrebbe qualche esigua possibilità.</p><p>In caso di un suo attacco sulla cipressa basta che Ineos, Alpecin e Trek vadano su regolari rimanendo compatte, senza andare nel panico, poi nella pianura prima del poggio riuscirebbero a fare una velocità che uno da solo, anche se si chiama Pogacar, non riuscirebbe a sostenere. O meglio, anche la reggerebbe, salvo poi calare troppo sul Poggio (non parliamo poi di avere la forza di sprintare all'uscita di ogni tornante).</p><p></p><p>Una fuga dalla cipressa può forse arrivare solo se si crea un gruppetto con corridori di squadre importanti. Ma basta uno che sta a ruota e non collabora perchè ha il compagno forte dietro e diventa tutto troppo difficile e complicato.</p><p></p><p>Molto probabilmente Pogacar rimane sul classico: sicuramente farà fare dai compagni capo berta e cipressa a ritmo alto ma senza farli esplodere visto che comunque gli servono per prendere posizione sul poggio. La UAE è con una squadra quasi da Liegi più che da Sanremo. Covi, Ulissi, Hirshi, del toro, Wellens, l'unico passistone Novak. Per cui ha i compagni per far mandare in acido gli avversari sulle poche salite della gara e provare poi sul poggio come lo scorso anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7496836, member: 15666"] Ok, ma se stacca tutti poi da solo al traguardo è difficile che arrivi, dipende anche dal vento. Se è di fianco contrario è impossibile, se a favore avrebbe qualche esigua possibilità. In caso di un suo attacco sulla cipressa basta che Ineos, Alpecin e Trek vadano su regolari rimanendo compatte, senza andare nel panico, poi nella pianura prima del poggio riuscirebbero a fare una velocità che uno da solo, anche se si chiama Pogacar, non riuscirebbe a sostenere. O meglio, anche la reggerebbe, salvo poi calare troppo sul Poggio (non parliamo poi di avere la forza di sprintare all'uscita di ogni tornante). Una fuga dalla cipressa può forse arrivare solo se si crea un gruppetto con corridori di squadre importanti. Ma basta uno che sta a ruota e non collabora perchè ha il compagno forte dietro e diventa tutto troppo difficile e complicato. Molto probabilmente Pogacar rimane sul classico: sicuramente farà fare dai compagni capo berta e cipressa a ritmo alto ma senza farli esplodere visto che comunque gli servono per prendere posizione sul poggio. La UAE è con una squadra quasi da Liegi più che da Sanremo. Covi, Ulissi, Hirshi, del toro, Wellens, l'unico passistone Novak. Per cui ha i compagni per far mandare in acido gli avversari sulle poche salite della gara e provare poi sul poggio come lo scorso anno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso