Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7497919" data-attributes="member: 9919"><p>Esatto ...fare la corsa dura alla Sanremo non significa staccare i velocisti, perché su certe salite la storia ci ha insegnato che i velocisti ben preparati tengono,ma è farli stancare,in modo che non tengano lo scatto secco sul Poggio o arrivino alla volata con le gambe di legno.</p><p>E secondo me hanno fatto bene a fare anche il Berta a tutta, perché è breve ma ha pendenze più dure di Cipressa e Poggio messi insieme...era l'unica possibilità che aveva Pogacar per vincere la Sanremo...e oltre a questo, sperare che VdP avesse dormito male o non avesse digerito la colazione...Purtroppo per lui VdP stava bene e è andata com'è andata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7497919, member: 9919"] Esatto ...fare la corsa dura alla Sanremo non significa staccare i velocisti, perché su certe salite la storia ci ha insegnato che i velocisti ben preparati tengono,ma è farli stancare,in modo che non tengano lo scatto secco sul Poggio o arrivino alla volata con le gambe di legno. E secondo me hanno fatto bene a fare anche il Berta a tutta, perché è breve ma ha pendenze più dure di Cipressa e Poggio messi insieme...era l'unica possibilità che aveva Pogacar per vincere la Sanremo...e oltre a questo, sperare che VdP avesse dormito male o non avesse digerito la colazione...Purtroppo per lui VdP stava bene e è andata com'è andata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso