Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7500906" data-attributes="member: 161794"><p>A parte che a mettere in mezzo uno pulito se si vuole ci si riesce (Schwazer parte 2) ma senza arrivare a estremi del genere ci sarà sempre il momento quest'anno o nei prossimi che beccherai la giornata in cui non sei brillante in cui magari sei attardatato anche solo per una foratura e sei senza compagni e aver qualcuno che non ne approfitta per dispetto davanti favorendo i tuoi avversari o che ti aiuta da dietro nella rincorsa può sempre tornare utile. Tu lasci vincere qualcosa a Landa oggi e fra tre mesi lui o la sua squadra ti rendono il favore se a loro non costa nulla aiutandoti magari se ne hai bisogno. O alle Olimpiadi. O al mondiale. Idem se lasci vincere qualcuno come ieri invece che fare una inutile volata che non dà nulla alla tua carriera o all'emiro che ti paga 6 milioni. Alleanze trasversali del genere hanno riempito la storia del ciclismo più delle pagine nere del doping.</p><p></p><p></p><p>Io sono abbastanza d'accordo invece. Sia che deve migliorare tatticamente e di testa e sia che conoscendolo non farà la formichina accontentandosi e massimizzando le sue attuali possibilità magari alla Quintana maniera ma cercherà il colpo probabilmente rimbalzando. Mi immagino per Remco più un Tour simile alla scorsa Vuelta che non una gestione volta a perdere il meno possibile dai due big nei confronti dei quali per me al momento in un Tour è inferiore. non concordo rispetto a Roglic. Per me massimizzando il risultato gli potrebbe star davanti. Il Roglic del Nizza anche se mancano molti mesi non mi è affatto piaciuto. Mancano tanti mesi anche per i due big e soprattutto Vinge pur non essendo sicuramente al top ha fatto alla Tirreno ben altra figura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7500906, member: 161794"] A parte che a mettere in mezzo uno pulito se si vuole ci si riesce (Schwazer parte 2) ma senza arrivare a estremi del genere ci sarà sempre il momento quest'anno o nei prossimi che beccherai la giornata in cui non sei brillante in cui magari sei attardatato anche solo per una foratura e sei senza compagni e aver qualcuno che non ne approfitta per dispetto davanti favorendo i tuoi avversari o che ti aiuta da dietro nella rincorsa può sempre tornare utile. Tu lasci vincere qualcosa a Landa oggi e fra tre mesi lui o la sua squadra ti rendono il favore se a loro non costa nulla aiutandoti magari se ne hai bisogno. O alle Olimpiadi. O al mondiale. Idem se lasci vincere qualcuno come ieri invece che fare una inutile volata che non dà nulla alla tua carriera o all'emiro che ti paga 6 milioni. Alleanze trasversali del genere hanno riempito la storia del ciclismo più delle pagine nere del doping. Io sono abbastanza d'accordo invece. Sia che deve migliorare tatticamente e di testa e sia che conoscendolo non farà la formichina accontentandosi e massimizzando le sue attuali possibilità magari alla Quintana maniera ma cercherà il colpo probabilmente rimbalzando. Mi immagino per Remco più un Tour simile alla scorsa Vuelta che non una gestione volta a perdere il meno possibile dai due big nei confronti dei quali per me al momento in un Tour è inferiore. non concordo rispetto a Roglic. Per me massimizzando il risultato gli potrebbe star davanti. Il Roglic del Nizza anche se mancano molti mesi non mi è affatto piaciuto. Mancano tanti mesi anche per i due big e soprattutto Vinge pur non essendo sicuramente al top ha fatto alla Tirreno ben altra figura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso