Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7510725" data-attributes="member: 61708"><p>beh, dal punto di vista del corridore: </p><p>va in una squadra in cui non dovrà "rendere troppo conto" al suo ds e che non riceverà critiche se non porterà chissà che risultati. Magari, avrà un paio di gregari a dargli supporto e non dovrà fare lui "il lavoro sporco" per altri</p><p>dal punto di vista della squadra:</p><p>prendi un atleta che può ancora di la sua, sia con piazzamenti (che portano comunque punti) sia con una qualche vittoria in "corse minori". Magar, si porta dietro pure uno sponsor......</p><p></p><p>In più, corridore francese, in una squadra francese (inviti per certe corse saranno "abbastanza sicure" anche se retrocedesse)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7510725, member: 61708"] beh, dal punto di vista del corridore: va in una squadra in cui non dovrà "rendere troppo conto" al suo ds e che non riceverà critiche se non porterà chissà che risultati. Magari, avrà un paio di gregari a dargli supporto e non dovrà fare lui "il lavoro sporco" per altri dal punto di vista della squadra: prendi un atleta che può ancora di la sua, sia con piazzamenti (che portano comunque punti) sia con una qualche vittoria in "corse minori". Magar, si porta dietro pure uno sponsor...... In più, corridore francese, in una squadra francese (inviti per certe corse saranno "abbastanza sicure" anche se retrocedesse) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso