Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7511663" data-attributes="member: 113143"><p>Col senno di poi c'era ben poco rischio a partire piu' vestiti con gambali / puntali / e una maglia meno estiva e poi spogliarsi dopo il temporale (o se il temporale fosse stato evitato), ma credo che comunque in molti avrebbero sofferto e non concluso.</p><p></p><p>Per dire, a me pare che la Quickstep stesse usando la Gabba (nuova) e solo Van Wilder ha concluso la gara, gli altri tutti ritirati. Poi eh, non mi sono messo a guardare tutti i corridori che guanti e copriscarpe avessero, e di certo non so che intimo indossassero. Tutto questo per dire, credo che a prescindere da alcune scelte di abbigliamento, a meno di andarci davvero pesante coi vestiti (come al TotA), avremmo comunque avuto tanti ritiri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7511663, member: 113143"] Col senno di poi c'era ben poco rischio a partire piu' vestiti con gambali / puntali / e una maglia meno estiva e poi spogliarsi dopo il temporale (o se il temporale fosse stato evitato), ma credo che comunque in molti avrebbero sofferto e non concluso. Per dire, a me pare che la Quickstep stesse usando la Gabba (nuova) e solo Van Wilder ha concluso la gara, gli altri tutti ritirati. Poi eh, non mi sono messo a guardare tutti i corridori che guanti e copriscarpe avessero, e di certo non so che intimo indossassero. Tutto questo per dire, credo che a prescindere da alcune scelte di abbigliamento, a meno di andarci davvero pesante coi vestiti (come al TotA), avremmo comunque avuto tanti ritiri. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso