Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7513048" data-attributes="member: 161794"><p>Non se la gioca nemmeno con molti altri. Non inganni il 3 posto. Un conto è bollirsi per resistere (Carapaz ma anche altri) e/o per giocarsi una bella posizione e una volta fallito resistere con quello che si ha e arrivare in un gruppo e un altro conto correre solo sulle ruote senza poter fare altro (perchè non è nelle sue corde) e poi in volata è più forte. Il tuo discorso varrebbe se VDP avesse fatto 3 da solo come Bardet ha fatto secondo. Così non è. Se a questa gara togli Pogacar la gara si sviluppa diversamente e probabilmente VDP non entra nemmeno nei 10. Questo non toglie nulla alla sua grandezza ha semplicemente altre caratteristiche e non è forte all around come Pogacar che può vincere (quasi) ovunque. Il quasi sta per "non credo di vederlo mai vincere una volata sui Campi Elisi".</p><p>Comunque questi 3/4 sono troppo forti. Gare così chiuse in cui il favorito sderena come da programma tutti quanti in gare di un giorno nonostante l'alea che queste si portano appresso forse non si vedevano dai tempi di Merckx?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7513048, member: 161794"] Non se la gioca nemmeno con molti altri. Non inganni il 3 posto. Un conto è bollirsi per resistere (Carapaz ma anche altri) e/o per giocarsi una bella posizione e una volta fallito resistere con quello che si ha e arrivare in un gruppo e un altro conto correre solo sulle ruote senza poter fare altro (perchè non è nelle sue corde) e poi in volata è più forte. Il tuo discorso varrebbe se VDP avesse fatto 3 da solo come Bardet ha fatto secondo. Così non è. Se a questa gara togli Pogacar la gara si sviluppa diversamente e probabilmente VDP non entra nemmeno nei 10. Questo non toglie nulla alla sua grandezza ha semplicemente altre caratteristiche e non è forte all around come Pogacar che può vincere (quasi) ovunque. Il quasi sta per "non credo di vederlo mai vincere una volata sui Campi Elisi". Comunque questi 3/4 sono troppo forti. Gare così chiuse in cui il favorito sderena come da programma tutti quanti in gare di un giorno nonostante l'alea che queste si portano appresso forse non si vedevano dai tempi di Merckx? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso