Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7514024" data-attributes="member: 161794"><p>Del tutto possibile. Infatti ho cercato più volte di spiegare il concetto col risultato di vedere un crescendo nei toni e nei modi di molte (non tutte) risposte.</p><p>Ho detto:</p><p>1) <strong><span style="font-size: 26px">non</span></strong> è assimilabile ad un Valverde. (il discorso partiva da Gaffuri allorchè un utente si stupiva di come un 44 enne lo avesse legnato). Lo ho ripetuto 3 volte</p><p>2) quanto al punto 1 suffragato da risultati molto diversi (sinora) da quelli che conseguiva Valverde in quelle gare</p><p>3) lo ho seguito con interesse e credevo potesse fare meglio in quelle due gare (al limite ho sbagliato nelle aspettative io)</p><p></p><p>La risposta è stata:</p><p>1) perchè lo paragoni a Valverde</p><p>2) perchè lo tratti come quello che ha rubato qualcosa</p><p>3) ha fatto il gregario e quei risultati ne sono il risultato (mai detto nulla in contrario ma rimane evidente che se uno arriva ultimo la principale ragione è che non vale come i primi e le mansioni a cui è adibito ne sono la ragione);</p><p>4) non capisci nulla se non lo sai.</p><p>5) varie ed eventuali.</p><p></p><p>Il prossimo passo sarà al suo primo (augurabile in primis da me) buon risultato leggere invece che un "bravo complimenti ecc" un "alla faccia di quelli che lo denigrano e dicono che ha rubato qualcosa".</p><p></p><p>Il resto sarà ancora scritto se si volesse basterebbe chiudere le vene e comprenderlo ma non è successo ieri e non succederà oggi o domani. Dunque meglio stare attenti a come se ne parla e preferibilmente se lo si nomina parlarne bene perchè è italiano e viene dalla strada ed è la favola dei nostri giorni e deve avere un lieto fine (che però gli auguro).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7514024, member: 161794"] Del tutto possibile. Infatti ho cercato più volte di spiegare il concetto col risultato di vedere un crescendo nei toni e nei modi di molte (non tutte) risposte. Ho detto: 1) [B][SIZE=7]non[/SIZE][/B] è assimilabile ad un Valverde. (il discorso partiva da Gaffuri allorchè un utente si stupiva di come un 44 enne lo avesse legnato). Lo ho ripetuto 3 volte 2) quanto al punto 1 suffragato da risultati molto diversi (sinora) da quelli che conseguiva Valverde in quelle gare 3) lo ho seguito con interesse e credevo potesse fare meglio in quelle due gare (al limite ho sbagliato nelle aspettative io) La risposta è stata: 1) perchè lo paragoni a Valverde 2) perchè lo tratti come quello che ha rubato qualcosa 3) ha fatto il gregario e quei risultati ne sono il risultato (mai detto nulla in contrario ma rimane evidente che se uno arriva ultimo la principale ragione è che non vale come i primi e le mansioni a cui è adibito ne sono la ragione); 4) non capisci nulla se non lo sai. 5) varie ed eventuali. Il prossimo passo sarà al suo primo (augurabile in primis da me) buon risultato leggere invece che un "bravo complimenti ecc" un "alla faccia di quelli che lo denigrano e dicono che ha rubato qualcosa". Il resto sarà ancora scritto se si volesse basterebbe chiudere le vene e comprenderlo ma non è successo ieri e non succederà oggi o domani. Dunque meglio stare attenti a come se ne parla e preferibilmente se lo si nomina parlarne bene perchè è italiano e viene dalla strada ed è la favola dei nostri giorni e deve avere un lieto fine (che però gli auguro). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso