Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7534049" data-attributes="member: 161794"><p>Beh i risultati che ha già conseguito tutto ne fanno meno che una promessa nè da aspettare e nè da scoprire. E' ovvio che uno che non ha mai partecipato a una certa corsa si chieda cosa potrà fare in quella corsa all'esordio a maggior ragione visto che è reduce da un infortunio. Mi sembra nell'ordine delle cose. Del resto ha molti meno parametri di autogiudizio avendo cominciato con la bici non più di 7 anni fa. Certe risposte te le dà la strada i misuratori di potenza non bastano. I grandi giri corsi sinora sono stati contrastanti. Una vittoria un ritiro con la maglia di leader indossata ma anche una sonora legnata lo scorso anno alla Vuelta e ancora un ritiro al 1 Giro corso che però direi conti nulla viste le circostanze di avvicinamento a quella corsa (prima corsa dopo 8 mesi dal grave infortunio.)</p><p></p><p></p><p>Sicuramente potrebbe esserlo ma se rapportato a Vingegaard e Pogacar credo anche io di no. Però con questo metro di giudizio al mondo ci sono solo 2 corridori da corse a tappe. Invece non è così. Ce ne sono molti ma 2 sono nettamente più forti. Io credo che uno forte in salita forte a crono e forte sul passo e discreto in volata non possa non essere definito uomo da GT. Che poi ce ne siano 2 più forti al momento credo sia abbastanza probabile anche se va detto che non ci si è ancora mai misurato contro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7534049, member: 161794"] Beh i risultati che ha già conseguito tutto ne fanno meno che una promessa nè da aspettare e nè da scoprire. E' ovvio che uno che non ha mai partecipato a una certa corsa si chieda cosa potrà fare in quella corsa all'esordio a maggior ragione visto che è reduce da un infortunio. Mi sembra nell'ordine delle cose. Del resto ha molti meno parametri di autogiudizio avendo cominciato con la bici non più di 7 anni fa. Certe risposte te le dà la strada i misuratori di potenza non bastano. I grandi giri corsi sinora sono stati contrastanti. Una vittoria un ritiro con la maglia di leader indossata ma anche una sonora legnata lo scorso anno alla Vuelta e ancora un ritiro al 1 Giro corso che però direi conti nulla viste le circostanze di avvicinamento a quella corsa (prima corsa dopo 8 mesi dal grave infortunio.) Sicuramente potrebbe esserlo ma se rapportato a Vingegaard e Pogacar credo anche io di no. Però con questo metro di giudizio al mondo ci sono solo 2 corridori da corse a tappe. Invece non è così. Ce ne sono molti ma 2 sono nettamente più forti. Io credo che uno forte in salita forte a crono e forte sul passo e discreto in volata non possa non essere definito uomo da GT. Che poi ce ne siano 2 più forti al momento credo sia abbastanza probabile anche se va detto che non ci si è ancora mai misurato contro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso