Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="marcus989" data-source="post: 7545256" data-attributes="member: 94177"><p>Ma scusate, allora cosa si potrebbe fare per cercare di arginare il problema. Io ammetto che sono un po' ingenuo, nonostante sia al mio quarto libro letto sul doping nel mondo del ciclismo sto cercando di godermi lo spettacolo senza farmi troppe domande.</p><p>Però tra sistema Adams, Passaporto biologico, controlli dentro e fuori competizione, cosa dovrebbero fare di più? La casa del Grande Fratello con tutti i ciclisti? Perché con le micro dosi non penso che arrivino a chissà quali risultati, e comunque è vero che tutto aiuta in un mondo di marginal gains. Non sono polemico, vorrei cercare di avere le idee più chiare, come funziona? Come fai a tornare dalla Colombia pensando di passarla liscia? Dovresti essere pazzo, piuttosto le dai ad un conoscente, non lo fai in prima persona.</p><p></p><p>E comunque se penso ai controlli che ci sono nel ciclismo e li paragono ad altri sport mi viene da ridere, vogliamo credere che nel calcio, nel tennis o nel mondo dell'enduro e motocross la parte aerobica non sia fondamentale?</p><p>Nel weekend ero a vedere l'EnduroGP, più di un'ora di speciali cronometrate al giorno in cui si va al massimo, sempre in movimento sulla moto, con l'adrenalina e la concentrazione alle stelle. Oltre ovviamente alle ore di trasferimento in moto. Questo solo per fare un esempio di un mondo che conosco meglio. Non sto dicendo che si dopino, anzi assolutamente, credo che sia uno degli sport dove lo sforzo fisico è tra i più sottovalutati. Era per dire che ci sono tantissimi sport dove conta tantissimo la parte aerobica, e non so in quanti ci siano così tanti controlli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcus989, post: 7545256, member: 94177"] Ma scusate, allora cosa si potrebbe fare per cercare di arginare il problema. Io ammetto che sono un po' ingenuo, nonostante sia al mio quarto libro letto sul doping nel mondo del ciclismo sto cercando di godermi lo spettacolo senza farmi troppe domande. Però tra sistema Adams, Passaporto biologico, controlli dentro e fuori competizione, cosa dovrebbero fare di più? La casa del Grande Fratello con tutti i ciclisti? Perché con le micro dosi non penso che arrivino a chissà quali risultati, e comunque è vero che tutto aiuta in un mondo di marginal gains. Non sono polemico, vorrei cercare di avere le idee più chiare, come funziona? Come fai a tornare dalla Colombia pensando di passarla liscia? Dovresti essere pazzo, piuttosto le dai ad un conoscente, non lo fai in prima persona. E comunque se penso ai controlli che ci sono nel ciclismo e li paragono ad altri sport mi viene da ridere, vogliamo credere che nel calcio, nel tennis o nel mondo dell'enduro e motocross la parte aerobica non sia fondamentale? Nel weekend ero a vedere l'EnduroGP, più di un'ora di speciali cronometrate al giorno in cui si va al massimo, sempre in movimento sulla moto, con l'adrenalina e la concentrazione alle stelle. Oltre ovviamente alle ore di trasferimento in moto. Questo solo per fare un esempio di un mondo che conosco meglio. Non sto dicendo che si dopino, anzi assolutamente, credo che sia uno degli sport dove lo sforzo fisico è tra i più sottovalutati. Era per dire che ci sono tantissimi sport dove conta tantissimo la parte aerobica, e non so in quanti ci siano così tanti controlli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso