Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7590757" data-attributes="member: 161794"><p>Senonchè tu da tapascione non gareggi sul filo dei secondi. 2/3 bpm in più o in meno quando sei al massimo possono voler dire che scoppi o non scoppi. Nel loro caso a sensazioni una differenza di 10w è difficilissima da cogliere (anche perchè le sensazioni sono influenzate dalle condizioni della giornata in cui sei persino dal meteo) e possono essere quei 10w in cui ti tieni troppo prudenziale o scoppi. Quando sei al massimo basta una inezia per deragliare. Oggi Remco ha vinto per 6 secondi in 46 km. Parliamo di 13 centesimi di differenza al km. E infatti nell'ultima parte ha perso una enormità (13 secondi) per i loro standard. Se non hai mai usato un misuratore non sai cosa vogliono dire anche 5w in più (su 450) del dovuto o in meno. E soprattutto quando sei abituato a vedere un dato trascuri anche solo un pò le sensazioni che percepisci leggendo quel dato e quindi senza quel dato tutto diventa più o meno fallace.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7590757, member: 161794"] Senonchè tu da tapascione non gareggi sul filo dei secondi. 2/3 bpm in più o in meno quando sei al massimo possono voler dire che scoppi o non scoppi. Nel loro caso a sensazioni una differenza di 10w è difficilissima da cogliere (anche perchè le sensazioni sono influenzate dalle condizioni della giornata in cui sei persino dal meteo) e possono essere quei 10w in cui ti tieni troppo prudenziale o scoppi. Quando sei al massimo basta una inezia per deragliare. Oggi Remco ha vinto per 6 secondi in 46 km. Parliamo di 13 centesimi di differenza al km. E infatti nell'ultima parte ha perso una enormità (13 secondi) per i loro standard. Se non hai mai usato un misuratore non sai cosa vogliono dire anche 5w in più (su 450) del dovuto o in meno. E soprattutto quando sei abituato a vedere un dato trascuri anche solo un pò le sensazioni che percepisci leggendo quel dato e quindi senza quel dato tutto diventa più o meno fallace. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso