Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7595536" data-attributes="member: 55144"><p>Anche io avevo avuto la sensazione che dietro avrebbero potuto unire meglio le loro forze, qualche scatto e controscatto di troppo, hanno aspettato a lungo prima di abbozzare una rincorsa, pero' forse ,come ho gia' scritto, nella migliore delle ipotesi anziche' a 36" sarebbero arrivati a vedergli la schiena (e spesso quando questo avviene, la collaborazione diminuisce ed aumentano gli opportunismi)</p><p></p><p>Poi c'e' da dire che di sicuro se Poga fosse stato veramente in crisi quando perdeva secondi, non lo andra' a dire a nessuno di sicuro, magari era ad un passo dal mollare (effettivamente pedalava anche da schifo), ed ha tentato disperatamente un'accelereta per stroncare gli animi.</p><p>Psicologicamente la situazione è ben diversa; credo sia piu' difficile da dietro andare a tutta per tenerlo o guadagnare poco(e farlo anche a lungo), che non andare a tutta davanti con un tesoretto da gestire. Entrambe le parti vicine al punto di rottura con la differenza che se non fai il botto davanti ti giochi l'oro, dietro c'hai anche tutta la concorrenza. Chi si sacrifica cosi?</p><p></p><p>Mi sa che se anche si fossero alimentati nel migliore dei modi non avrebbero fatto molto meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7595536, member: 55144"] Anche io avevo avuto la sensazione che dietro avrebbero potuto unire meglio le loro forze, qualche scatto e controscatto di troppo, hanno aspettato a lungo prima di abbozzare una rincorsa, pero' forse ,come ho gia' scritto, nella migliore delle ipotesi anziche' a 36" sarebbero arrivati a vedergli la schiena (e spesso quando questo avviene, la collaborazione diminuisce ed aumentano gli opportunismi) Poi c'e' da dire che di sicuro se Poga fosse stato veramente in crisi quando perdeva secondi, non lo andra' a dire a nessuno di sicuro, magari era ad un passo dal mollare (effettivamente pedalava anche da schifo), ed ha tentato disperatamente un'accelereta per stroncare gli animi. Psicologicamente la situazione è ben diversa; credo sia piu' difficile da dietro andare a tutta per tenerlo o guadagnare poco(e farlo anche a lungo), che non andare a tutta davanti con un tesoretto da gestire. Entrambe le parti vicine al punto di rottura con la differenza che se non fai il botto davanti ti giochi l'oro, dietro c'hai anche tutta la concorrenza. Chi si sacrifica cosi? Mi sa che se anche si fossero alimentati nel migliore dei modi non avrebbero fatto molto meglio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso