Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Testo
<blockquote data-quote="valleyman" data-source="post: 7625542" data-attributes="member: 12910"><p>In realtà da quello che ho letto nel 2025 vorrebbe concentrarsi solo su strada, prendendosi un anno di pausa dalla mtb, da qui mi verrebbe da pensare che l'ipotesi Red Bull sia la più papabile o almeno a livello teorico dovrebbe esserlo, Red Bull è già sponsor personale, ha una squadra WT che è molto più forte di Q36.5, Specialized coprirebbe la multidisciplinarietà che penso non abbandoni del tutto inoltre è già stata suo sponsor in passato.</p><p></p><p>Edit: pare invece che passerà proprio in Q36.5 con bici Scott su strada e Pinarello in MTB! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.cyclingnews.com/news/tom-pidcock-to-leave-ineos-grenadiers-with-q365-set-to-sign-him-for-2025/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valleyman, post: 7625542, member: 12910"] In realtà da quello che ho letto nel 2025 vorrebbe concentrarsi solo su strada, prendendosi un anno di pausa dalla mtb, da qui mi verrebbe da pensare che l'ipotesi Red Bull sia la più papabile o almeno a livello teorico dovrebbe esserlo, Red Bull è già sponsor personale, ha una squadra WT che è molto più forte di Q36.5, Specialized coprirebbe la multidisciplinarietà che penso non abbandoni del tutto inoltre è già stata suo sponsor in passato. Edit: pare invece che passerà proprio in Q36.5 con bici Scott su strada e Pinarello in MTB! :shock: [URL unfurl="true"]https://www.cyclingnews.com/news/tom-pidcock-to-leave-ineos-grenadiers-with-q365-set-to-sign-him-for-2025/[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2024
Alto
Basso