l'unica spiegazione e' che non volessero rischiare che Wout non se la potesse giocare. Powless ha detto che e' uscito dalla curva con 3-4 km/h piu' di WVA ed ha iniziato subito a sprintare. Jorgenson ha detto "abbiamo deciso di puntare sullo sprint di Wout, ed e' stata la scelta sbagliata", e non sembrava contento della cosa.Dai figa, ma uno dei 3 che facesse da esca doveva partire….incredibile….
ps: sempre appassionato di calcio
mi pare evidente, diciamo che se domenica Jorgenson partisse da co-capitano se lo meriterebbe pureJorgenson ha detto "abbiamo deciso di puntare sullo sprint di Wout, ed e' stata la scelta sbagliata", e non sembrava contento della cosa.
Pensavano di essere al Giro d'Italia e han lavorato per quello in maglia rosa, non c'è altra spiegazioneFai partire Benoot. Powless nel dubbio lo segue e tu segui. Ma tirarla in 3 a Powless no…
Me la ricordo benissimo quella gara. I Quick-Step provarono in tutti i modi a vincerla. Oggi i Visma non hanno fatto nulla.vai a vedere l'Omloop 2015. l'arrivo in cui ho urlato di piu nei 30 anni che seguo il ciclismo. sorrido di gioia ancora adesso
E non aspetti gli ultimi 500 metri!si ma di 3 uno provasse a partire....
parlando col senno di poi, per carita':mi pare evidente, diciamo che se domenica Jorgenson partisse da co-capitano se lo meriterebbe pure
anche se poi contro qui due là... c'è libero solo il 3°gradino del podio
Dove ri ritrovi in 3 a tirare la volata all'avversario.E non aspetti gli ultimi 500 metri!
Credo che tu abbia abbondantemente ragione, soprattutto negli ultimi anni. Come non paragonare le prestazioni al Tour 2022 e 2023 (un mostro) e vuelta 2024. Poi arriva alle classiche primaverili (ma anche ciclocross invernale) e sembra un pulcino bagnato.Dite quello che volete, ma per me, con la gamba vista al Tour (non nel 2024) ma anche alla scorsa Vuelta, se lo sarebbe tolto di ruota facilmente.
Mi da l'idea (ma ci metto un grosso punto di domanda) che alle classiche, che dovrebbe tenere particolarmente a cuore, arrivi sempre ingolfato o al limite della condizione
imho
1 Pogacarmi pare evidente, diciamo che se domenica Jorgenson partisse da co-capitano se lo meriterebbe pure
anche se poi contro qui due là... c'è libero solo il 3°gradino del podio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?