Tutta una scusa per Batterlo in voltata!
Tutta una scusa per Batterlo in voltata!
In realtà poi è scappato e il telefono ora lo trovi sul mercatino! con la foto costa più che nuovo!
Non sapevo. Cosa ha?E' pure fuori al momento.
Non sapevo. Cosa ha?
E' già la seconda volta quest'anno che Demi si espone parlando di debolezze e "essere umani": tanto di cappello.
No no, sono le stelle degli Hotel nei dintorniovvio
noto ora che han messo si il dislivello ma hanno con coraggio messo solo 3 stellealla difficoltà
La ciclista dietro si vede che sorride anche se è fuori fuoco, che figata deve essere incontrare i campioni per strada!
Diciamo che conta il fatto che sui 2 Fiandre precedenti Pogacar ha staccato Van der Poel una volta e l'altro mai.......in ogni caso anche per me è un pelo favorito Pogacar,anche se staccare MVDP non sarà certo facile ed aveva già fatto il miracolo nel 2023Anche i siti di scommesse danno strafavorito Pogacar. Mi sarei aspettato lo mettessero alla pari di Van der Poel...
Gli altri invece sono a distanze siderali.
a meno che per rifarsi delle perdite in USA aumentino i listini negli altri paesi , troveranno sempre individui pronti a giustificare prezzi assurdi per prodotti senza nessuna qualita .... tipo i ciclocomputer di una nota marca ....Considerando che tali merci arrivano non dagli USA ma da paesi terzi è piuttosto improbabile che vengano colpiti da dazi eventuali.
Anche qui?a meno che per rifarsi delle perdite in USA aumentino i listini negli altri paesi , troveranno sempre individui pronti a giustificare prezzi assurdi per prodotti senza nessuna qualita .... tipo i ciclocomputer di una nota marca ....
Un consiglio per la visione? Anche una radiocronaca andrebbe benissimo
Guarda hanno aperto discussione apposita,credo che consigliano un vpn..Un consiglio per la visione? Anche una radiocronaca andrebbe benissimo
Puoi linkare la discussione?Guarda hanno aperto discussione apposita,credo che consigliano un vpn..
Per esperienza mia ,di solito vado su you tube e qualcosa trovo sempre...
Puoi linkare la discussione?
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?