stare a ruota a Remco è piuttosto impegnativo per tuttiNon ho visto ma mi dicono, chi ha visto, che philipsen a ruota di te fosse evidentemente al limite. Magari nei prossimi giorni ci sarà il video su youtube
stare a ruota a Remco è piuttosto impegnativo per tuttiNon ho visto ma mi dicono, chi ha visto, che philipsen a ruota di te fosse evidentemente al limite. Magari nei prossimi giorni ci sarà il video su youtube
Non penso perche' non hanno il passaporto biologico con tutto quello che ne consegue.Ma una squadra come lo swatt club per partecipare agli italiani prof deve fare tutto quello che fanno le altre squadre prof tipo dare la diponibilità per controlli antidoping a sorpresa ?
No perchè oggi erano oggettivamente superiori come squadra (anche tatticamente), forse a voler fare un appunto Conca negli ultimi km poteva stare a ruota aspettando Gaffurri che rientrasse, ma forse non ne era consapevole correndo senza radio.
Va detto che Covi ha cappellato la volata passando in testa nel rettilineo finale ma si vedeva che la volata se la giovavano Conca e Covi gli altri erano comparse.
Senza sponsor con le Giant montate Ultegra, grandissimi!!!!!
I campionati nazionali non sono più divisi nelle categorie professionisti e dilettanti, ma Elite e U23. Quindi alla gara elite possono partecipare tutti gli elite delle squadre WT, professional, continental e dilettanti.Ma una squadra come lo swatt club per partecipare agli italiani prof deve fare tutto quello che fanno le altre squadre prof tipo dare la diponibilità per controlli antidoping a sorpresa ?
No perchè oggi erano oggettivamente superiori come squadra (anche tatticamente), forse a voler fare un appunto Conca negli ultimi km poteva stare a ruota aspettando Gaffurri che rientrasse, ma forse non ne era consapevole correndo senza radio.
Va detto che Covi ha cappellato la volata passando in testa nel rettilineo finale ma si vedeva che la volata se la giovavano Conca e Covi gli altri erano comparse.
Ti credo ma ieri nell ultima inquadratura vista in tv di Conca seduto che piange alle sue spalle su un muro è appoggiata una Giant esattamente identica a quelle che lo swatt ha usato in corsa.Essendo alle spalle a qualche cm dal corridore ritengo sia la bici con cui ha corso,Se guardi la guarnitura m,e si vede chiaramente,riporta la scritta Ultegra.Non è proprio così, le bici fornite sono il top di gamma montate DA e con ruote Cadex, insomma di meglio non si può avere in casa Giant.
Per la questione sponsor invece si è tramandato da una delle regole non scritte del club amatori, ovvero niente sponsor e divise pulite. Ne hanno fatta qualcuna con uno sponsor (sempre amatori) ma non per motivi economici, ma più di “proprietà”
dopo aver finito il Giro in condizioni discrete e con tempo per allenarsi ... non vuoi un nuovo problemaWout salta i campionati nazionali oggi. Indisposto da ieri sera. Vedremo cos'ha...a soli 6gg dal Tour.
Ti credo ma ieri nell ultima inquadratura vista in tv di Conca seduto che piange alle sue spalle su un muro è appoggiata una Giant esattamente identica a quelle che lo swatt ha usato in corsa.Essendo alle spalle a qualche cm dal corridore ritengo sia la bici con cui ha corso,Se guardi la guarnitura m,e si vede chiaramente,riporta la scritta Ultegra.
Non hanno nessun passaporto biologico e nessun controllo fuori corsa.....però adesso non crediamo sono andati forte perchè carichi come spugne,perchè altrimenti non ne usciamo fuori.Ma una squadra come lo swatt club per partecipare agli italiani prof deve fare tutto quello che fanno le altre squadre prof tipo dare la diponibilità per controlli antidoping a sorpresa ?
Gran occhio per aver averla notata, ma sinceramente non so se sia proprio la sua visto che c’è ne sono altre 2, una a terra davanti e una dietro sempre per terra…
La cosa strana di quella montata Ultegra son le borracce, una Named Sport e una vecchia DSM, inoltre Filippo mi pare abbia tagliato il traguardo senza borracce. Speriamo qualcuno ci illumini, anche perché finora in tutte le altre foto e video (anche del passato) ho sempre e solo visto Dura Ace
se sono post precedenti a ieri era la gravel di Alex Miller( campione nazionale della Namibia per il gravel )Nei vari post di ieri avevo visto una bici con forca tricolore, era quella di Conca?
non saranno amati e per molti (comprensibilmente) non avranno credibilità...ma se leggete i libri scritti da Danilo DiLuca e Riccardo Riccò tutto ciò emerge in modo molto plateale (oltre a "tutto il resto")Al di là dei meriti di Conca e dello Swatt, di cui si è ampiamente parlato e meritato, da questo italiano mi viene solo da confermare che squadre tipo Polti, Bardiani, Corratec, ecc… sono in piedi esclusivamente perché qualcuno mette i soldi senza se e senza ma. Idem i corridori delle stesse dove veramente mi danno la convinzione che paghino per correre ed il loro compito è di portare in giro la maglia con gli sponsor senza un minimo di idea futura.
Mai visto squadre intere correre in maniera così disorganizzata, con gente che scattava senza un senso e la cosa più assurda, non sono stati in grado di andare a prendere Carollo e Ginestra , che lavorano, negli ultimi chilometri.
Imbarazzante.
Mi sarei aspettato in un campionato così di vedere treni di Bardiani e Astana essendo in grande numero, fare la corsa tirando fuori le olive per dimostrare di esserci, Invece il nulla cosmico.
Conferma che è tutto solo basato su procuratori, amicizie e soldi dati e presi, altrimenti non me la spiego come due che lavorano vanno in fuga per 200km e dei professionisti non si riescono ad organizzare per andare a prenderli.
Tolto Zoccarato e Valerio Conti oggi si è visto il nulla cosmico dalle squadre italiane.
Fossi qualcuno che mette i soldi, domani chiuderei i rubinetti.
Onore ai vincitori
Ci sono sia dura ace che ultegra in questo post, quindi probabilmente usano entrambiSwatt Club Racing Team on Instagram: "Next stop -> @gpnyc.gfny Andiamo "
2,987 likes, 3 comments - swattclub on May 13, 2025: "Next stop -> @gpnyc.gfny Andiamo ".www.instagram.com
Nei vari post di ieri avevo visto una bici con forca tricolore, era quella di Conca?
Non è vero, non per tutti almeno.Non hanno nessun passaporto biologico e nessun controllo fuori corsa.....però adesso non crediamo sono andati forte perchè carichi come spugne,perchè altrimenti non ne usciamo fuori.
Ma chi legge i "libri" di di luca e riccò???non saranno amati e per molti (comprensibilmente) non avranno credibilità...ma se leggete i libri scritti da Danilo DiLuca e Riccardo Riccò tutto ciò emerge in modo molto plateale (oltre a "tutto il resto")
ecco, comunque questa è ultegra ad occhioMistero risolto
A sto punto per chiudere il cerchio, quella dietro non dovrebbe esser la sua visto la mancanza del tricolore sulla forcella. Però sempre guardando la foto sotto, la finitura della guarnitura è opaca anziché lucida, quindi potrebbe sempre essere una Ultegra
Mi pare proprio di si.
Vedi l'allegato 493059
Io li ho letti, dov'è il problema?Ma chi legge i "libri" di di luca e riccò???
Forse se vuoi credere ad un ciclismo più vero dovresti leggere più quelli che i soliti scritti da chi dice ovvietà per continuare a mangiare nel ciclismo.....Ma chi legge i "libri" di di luca e riccò???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?