Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Maremonti76" data-source="post: 7649563" data-attributes="member: 111041"><p>Søren Wærenskjold ha chiesto ed ottenuto dalla sua squadra, la Uno-X Mobility, il permesso di non partecipare all' Alula tour (iniziato ieri)</p><p></p><p>Motivazioni morali alla base del gesto</p><p>"È una questione di diritti umani [...]</p><p>Se la squadra mi avesse detto che dovevo andare, non avrei potuto dire nulla. Sono loro che comandano. Ma per quanto mi riguarda, cercherò di stare dalla parte più ‘corretta’, per così dire [...]</p><p>Se si ha l’opportunità, credo sia positivo prendere un po’ le distanze"</p><p></p><p>Molto significativo (e a mio avviso condivisibile) questo passaggio, non solo con applicazione al caso specifico ma anche ad altre fattispecie "minori" riguardanti la vita quotidiana di tutti:</p><p></p><p>“Io sono un semplice ciclista che può fare una scelta semplice. I cambiamenti sistematici sono probabilmente difficili da realizzare. E non credo che prendere le distanze abbia alcun effetto. Ma lo faccio per la mia coscienza“.</p><p></p><p>Per quel che vale, mi è molto piaciuta la sua presa di posizione, merita rispetto e trovo mi possa essere di ispirazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maremonti76, post: 7649563, member: 111041"] Søren Wærenskjold ha chiesto ed ottenuto dalla sua squadra, la Uno-X Mobility, il permesso di non partecipare all' Alula tour (iniziato ieri) Motivazioni morali alla base del gesto "È una questione di diritti umani [...] Se la squadra mi avesse detto che dovevo andare, non avrei potuto dire nulla. Sono loro che comandano. Ma per quanto mi riguarda, cercherò di stare dalla parte più ‘corretta’, per così dire [...] Se si ha l’opportunità, credo sia positivo prendere un po’ le distanze" Molto significativo (e a mio avviso condivisibile) questo passaggio, non solo con applicazione al caso specifico ma anche ad altre fattispecie "minori" riguardanti la vita quotidiana di tutti: “Io sono un semplice ciclista che può fare una scelta semplice. I cambiamenti sistematici sono probabilmente difficili da realizzare. E non credo che prendere le distanze abbia alcun effetto. Ma lo faccio per la mia coscienza“. Per quel che vale, mi è molto piaciuta la sua presa di posizione, merita rispetto e trovo mi possa essere di ispirazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso