Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7654661" data-attributes="member: 15666"><p>I testi giuridici sono sempre complicati persino nella propria lingua. Tra qualche settimana troverai il testo tradotto "ufficialmente" in tutte le lingue tra cui l'italiano. A me pare comunque che radio, caschi, occhiali, scarpe continueranno a essere usati anche se modificano la morfologia in quanto necessari (le radio nelle gare che le prevedono, scarpe, occhiali e caschi sempre). Semplicemente non potranno essere inseriti elementi non essenziali.</p><p></p><p>Se un giorno decideranno di utilizzare una qualche specie di airbag chiaramente modificherà la morfologia del corridore ma avrà una funzione protettiva e quindi potrà essere utilizzato. </p><p></p><p>Sul problema radio, sono d'accordo con te, sono pericolose ma evidentemente non ci sono alternative al momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7654661, member: 15666"] I testi giuridici sono sempre complicati persino nella propria lingua. Tra qualche settimana troverai il testo tradotto "ufficialmente" in tutte le lingue tra cui l'italiano. A me pare comunque che radio, caschi, occhiali, scarpe continueranno a essere usati anche se modificano la morfologia in quanto necessari (le radio nelle gare che le prevedono, scarpe, occhiali e caschi sempre). Semplicemente non potranno essere inseriti elementi non essenziali. Se un giorno decideranno di utilizzare una qualche specie di airbag chiaramente modificherà la morfologia del corridore ma avrà una funzione protettiva e quindi potrà essere utilizzato. Sul problema radio, sono d'accordo con te, sono pericolose ma evidentemente non ci sono alternative al momento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso