Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7657248" data-attributes="member: 15666"><p>Ultima stagione per Geraint Thomas</p><p></p><p>Sul fronte Ineos, Ratcliff è in procinto di chiudere una raffineria in Scozia (800 operai), il governo scozzese sta cercando di trattare una riconversione dell'impianto solo per carburante per aerei. La produzione del Grenadier per ora è ferma tre mesi ma riprenderà, pare, in Francia mentre l'impianto industriale in UK verrà chiuso. </p><p>Sospesa invece la produzione del nuovo fuoristrada elettrico Fusilier. Fusilier, Grenadier...mah. Il reparto auto ha creato un buco nei bilanci di qualche miliardo di dollari. Pare che Ratcliff abbia voluto cominciare a costruire fuoristrada per ripicca contro la Land Rover che ormai produce solo SUV.</p><p>Per poter chiamare Grenadier il primo mezzo, per questione di diritti, ha prima comprato un famoso pub di Londra, il Grenadier appunto. Anche lì, fra ristrutturazioni e cattiva gestione ha fatto un buco milionario</p><p></p><p>Nei giornali inglesi c'è parecchia preoccupazione vista l'importanza del gruppo Ineos. Queste notizie le ho lette dal Guardian che ci va giù un po' pesante. Probabilmente su altri giornali più conservatori la situazione viene presentata con toni meno catastrofici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7657248, member: 15666"] Ultima stagione per Geraint Thomas Sul fronte Ineos, Ratcliff è in procinto di chiudere una raffineria in Scozia (800 operai), il governo scozzese sta cercando di trattare una riconversione dell'impianto solo per carburante per aerei. La produzione del Grenadier per ora è ferma tre mesi ma riprenderà, pare, in Francia mentre l'impianto industriale in UK verrà chiuso. Sospesa invece la produzione del nuovo fuoristrada elettrico Fusilier. Fusilier, Grenadier...mah. Il reparto auto ha creato un buco nei bilanci di qualche miliardo di dollari. Pare che Ratcliff abbia voluto cominciare a costruire fuoristrada per ripicca contro la Land Rover che ormai produce solo SUV. Per poter chiamare Grenadier il primo mezzo, per questione di diritti, ha prima comprato un famoso pub di Londra, il Grenadier appunto. Anche lì, fra ristrutturazioni e cattiva gestione ha fatto un buco milionario Nei giornali inglesi c'è parecchia preoccupazione vista l'importanza del gruppo Ineos. Queste notizie le ho lette dal Guardian che ci va giù un po' pesante. Probabilmente su altri giornali più conservatori la situazione viene presentata con toni meno catastrofici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso