Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7663186" data-attributes="member: 9919"><p>A parte le radio...l'antica moto con la lavagnetta sarà passata nell'arco di tutti quei km?... Anche secondo me non si è messo a tirare nessuno ed è successo il patatrac...Bene per chi ci prova sempre e va in fuga...</p><p>Io l'ho sempre detto eliminerei radioline e misuratori di potenza in gara...</p><p>I corridori tornerebbero a correre meno robotizzati, più concentrati e guarderebbero meno gli strumenti e di più la strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7663186, member: 9919"] A parte le radio...l'antica moto con la lavagnetta sarà passata nell'arco di tutti quei km?... Anche secondo me non si è messo a tirare nessuno ed è successo il patatrac...Bene per chi ci prova sempre e va in fuga... Io l'ho sempre detto eliminerei radioline e misuratori di potenza in gara... I corridori tornerebbero a correre meno robotizzati, più concentrati e guarderebbero meno gli strumenti e di più la strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso