Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Doppiomisto" data-source="post: 7666400" data-attributes="member: 54993"><p>Ancora Pantani, Armstrong, Madonna di Campiglio, l'ematocrito a 50, 60, 70... ma bastaaaaaaa. </p><p></p><p>Andate a parlare nelle apposite discussioni. Oppure scrivetevi in privato. E' mai possibile che una volta al mese minino partono queste tarantelle infinite dove si ripetono sempre le stesse cose!!!</p><p></p><p>Ieri c'è stata la Strade Bianche, oggi è partita la Parigi Nizza, domani parte la Tirreno, tra una decina di giorni ci sarà la Milano-Sanremo. Aspetto questo periodo dell'anno da ottobre, entro qui e mi tocca leggere decine e decine di messaggi su roba di trenta anni fa che nulla ha a che vedere con "Pro Stagione 2025". Mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo e non cercare come un rabdomante i messaggi in tema tra tutto questo SPAM!</p><p></p><p>Dato che non c'è moderazione, moderatevi da soli. Siete totalmente OT!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doppiomisto, post: 7666400, member: 54993"] Ancora Pantani, Armstrong, Madonna di Campiglio, l'ematocrito a 50, 60, 70... ma bastaaaaaaa. Andate a parlare nelle apposite discussioni. Oppure scrivetevi in privato. E' mai possibile che una volta al mese minino partono queste tarantelle infinite dove si ripetono sempre le stesse cose!!! Ieri c'è stata la Strade Bianche, oggi è partita la Parigi Nizza, domani parte la Tirreno, tra una decina di giorni ci sarà la Milano-Sanremo. Aspetto questo periodo dell'anno da ottobre, entro qui e mi tocca leggere decine e decine di messaggi su roba di trenta anni fa che nulla ha a che vedere con "Pro Stagione 2025". Mi piacerebbe leggere qualcosa al riguardo e non cercare come un rabdomante i messaggi in tema tra tutto questo SPAM! Dato che non c'è moderazione, moderatevi da soli. Siete totalmente OT! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso