Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Scossa" data-source="post: 7667885" data-attributes="member: 138414"><p>Alberto Bettiol non si è presentato questa mattina al via della terza tappa della Tirreno – Adriatico 2025. Malato da qualche giorno, il campione italiano sembrava migliorare ma dopo la tappa di ieri ha avuto nuovi episodi febbrili e la dirigenza del team he deciso di fermarlo a scopo precauzionale, per consentirgli di recuperare pienamente in vista delle imminenti classiche del Nord. Arrivato già in condizioni difficili, tanto che c’erano dubbi sulla sua presenza al via della Corsa dei Due Mari, il corridore toscano è il leader designato per la XDS Astana sul pavé e in generale per tutta la primavera, partendo dalla Milano – Sanremo, anche se per la classicissima ora sarà dura…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scossa, post: 7667885, member: 138414"] Alberto Bettiol non si è presentato questa mattina al via della terza tappa della Tirreno – Adriatico 2025. Malato da qualche giorno, il campione italiano sembrava migliorare ma dopo la tappa di ieri ha avuto nuovi episodi febbrili e la dirigenza del team he deciso di fermarlo a scopo precauzionale, per consentirgli di recuperare pienamente in vista delle imminenti classiche del Nord. Arrivato già in condizioni difficili, tanto che c’erano dubbi sulla sua presenza al via della Corsa dei Due Mari, il corridore toscano è il leader designato per la XDS Astana sul pavé e in generale per tutta la primavera, partendo dalla Milano – Sanremo, anche se per la classicissima ora sarà dura… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso