Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7670885" data-attributes="member: 161794"><p>Coe è bicampione olimpico, ma di base a gestire una impresa (l'impresa sport mondiale in questo caso) uno che ha dei valori fisici importanti (donati dalla natura) può non riuscire ad accompagnarli a doti (culturali comunicative di esperienza manageriali) che per coltivare le sue doti fisiche ha spesso in tutto o in parte trascurato nel corso della sua vita.</p><p>Per mandare avanti una grossa azienda edile non ci metti presidente del CdA un ex operaio. Nè serve che a comandare lo sport mondiale ci sia uno che ha vinto i 100 in 9.30 (chissà come) o 7 Tour de France (chissà come) eccetera.</p><p>Importante è che chi comanderà abbia quelle doti per scegliere e avvalersi di quei consiglieri/collaboratori (in questo caso si ex atleti) che nella pratica possano coadiuvarlo per le questione strettamente sportive.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7670885, member: 161794"] Coe è bicampione olimpico, ma di base a gestire una impresa (l'impresa sport mondiale in questo caso) uno che ha dei valori fisici importanti (donati dalla natura) può non riuscire ad accompagnarli a doti (culturali comunicative di esperienza manageriali) che per coltivare le sue doti fisiche ha spesso in tutto o in parte trascurato nel corso della sua vita. Per mandare avanti una grossa azienda edile non ci metti presidente del CdA un ex operaio. Nè serve che a comandare lo sport mondiale ci sia uno che ha vinto i 100 in 9.30 (chissà come) o 7 Tour de France (chissà come) eccetera. Importante è che chi comanderà abbia quelle doti per scegliere e avvalersi di quei consiglieri/collaboratori (in questo caso si ex atleti) che nella pratica possano coadiuvarlo per le questione strettamente sportive. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso