Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7673833" data-attributes="member: 17208"><p>Però questo, dai tempi di Hinault e LeMond fino all'arrivo dell'attuale generazione (da Roglic in poi), vale per tutte le classiche, non solo per la Sanremo.</p><p>Indurain, Pantani, Ullrich, Contador, Wiggins, Froome... nessuno di loro ha mai vinto una grande classica.</p><p>Uniche eccezioni Nibali (unico plurivincitore di GT e monumento, fino all'arrivo di Roglic), e Schleck, che vinse una Liegi.</p><p>E, parzialmnete, Valverde, che però vinse un solo GT.</p><p>Negli ultimi anni è proprio cambiato il ciclismo, che era oramai diviso tra specialisti di corse a tappe e quelli di corse di un giorno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7673833, member: 17208"] Però questo, dai tempi di Hinault e LeMond fino all'arrivo dell'attuale generazione (da Roglic in poi), vale per tutte le classiche, non solo per la Sanremo. Indurain, Pantani, Ullrich, Contador, Wiggins, Froome... nessuno di loro ha mai vinto una grande classica. Uniche eccezioni Nibali (unico plurivincitore di GT e monumento, fino all'arrivo di Roglic), e Schleck, che vinse una Liegi. E, parzialmnete, Valverde, che però vinse un solo GT. Negli ultimi anni è proprio cambiato il ciclismo, che era oramai diviso tra specialisti di corse a tappe e quelli di corse di un giorno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso