Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="pastronef" data-source="post: 7677949" data-attributes="member: 17187"><p>nel senso che alcune scelte del management hanno danneggiato il team. sia del management della squadra effettivo, sia dall'alto (la Dstny è andata via per problemi con i proprietari Lotto)</p><p></p><p><em>"Daan De Wever, CEO of Dstny, explains on behalf of his company, "The cooperation no longer aligns with the values and norms of the company. The relationship with the Lottery did not go well shortly after the start. We quickly realized that we were in a structure where the Lottery did not want to share power. In every decision - both sporting and policy-related - they wanted to have the final say. The culture, style, and collaboration were not what we had in mind," he stated in De Tijd."</em></p><p><em></em></p><p><em>"Daan De Wever, CEO di Dstny, spiega a nome della sua azienda, "La cooperazione non è più in linea con i valori e le norme dell'azienda. Il rapporto con la Lotto non è andato bene subito dopo l'inizio. Ci siamo resi conto rapidamente che eravamo in una struttura in cui la Lotto non voleva condividere il potere. In ogni decisione, sia sportiva che politica, volevano avere l'ultima parola. La cultura, lo stile e la collaborazione non erano ciò che avevamo in mente", ha affermato in De Tijd."</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pastronef, post: 7677949, member: 17187"] nel senso che alcune scelte del management hanno danneggiato il team. sia del management della squadra effettivo, sia dall'alto (la Dstny è andata via per problemi con i proprietari Lotto) [I]"Daan De Wever, CEO of Dstny, explains on behalf of his company, "The cooperation no longer aligns with the values and norms of the company. The relationship with the Lottery did not go well shortly after the start. We quickly realized that we were in a structure where the Lottery did not want to share power. In every decision - both sporting and policy-related - they wanted to have the final say. The culture, style, and collaboration were not what we had in mind," he stated in De Tijd." "Daan De Wever, CEO di Dstny, spiega a nome della sua azienda, "La cooperazione non è più in linea con i valori e le norme dell'azienda. Il rapporto con la Lotto non è andato bene subito dopo l'inizio. Ci siamo resi conto rapidamente che eravamo in una struttura in cui la Lotto non voleva condividere il potere. In ogni decisione, sia sportiva che politica, volevano avere l'ultima parola. La cultura, lo stile e la collaborazione non erano ciò che avevamo in mente", ha affermato in De Tijd."[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso