Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="pastronef" data-source="post: 7677964" data-attributes="member: 17187"><p>ad esempio la Lotto non accetta proposte per uno sponsr piu "grande". devono rimanere main sponsor. cosa che ad esempio la Quickstep non ha avuto problemi a fare quando uno sponsor con più budget è entrato. </p><p>hanno interrotto con 1-2 anni di anticipo il contratto valido per fornitura di Ridley, per andare con Orbea. Heulot ha lasciato andare Campenaerts non offrendogli un contratto (ricorda l'intervista del belga al Tour dopo la tappa vinta dicendo che a differenza di cosa gli vevano promesso, l'offerta non era più arrivata). </p><p>piccole cose, che fanno un po storcere il naso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pastronef, post: 7677964, member: 17187"] ad esempio la Lotto non accetta proposte per uno sponsr piu "grande". devono rimanere main sponsor. cosa che ad esempio la Quickstep non ha avuto problemi a fare quando uno sponsor con più budget è entrato. hanno interrotto con 1-2 anni di anticipo il contratto valido per fornitura di Ridley, per andare con Orbea. Heulot ha lasciato andare Campenaerts non offrendogli un contratto (ricorda l'intervista del belga al Tour dopo la tappa vinta dicendo che a differenza di cosa gli vevano promesso, l'offerta non era più arrivata). piccole cose, che fanno un po storcere il naso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso