Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7679016" data-attributes="member: 1850"><p>Chiaro, ma lo dico da tempo che il problema dei tanti piazzamenti poi pesa a livello psicologico, perché l'impressione/realtà è che sei uno che ha buttato via la carriera. Perché è vero che poi la gran parte della gente va a guardare solo le vittorie.</p><p></p><p></p><p></p><p>Beh, ma questa è stata talmente plateale che l'hanno ammesso anche tutti loro che è stata pazzesca. Ok tutti analisti da divano, ma qui non è che ci fossero chissà che finezze da cogliere.</p><p></p><p>Ai -300mt erano cosi:</p><p></p><p>[ATTACH=full]484188[/ATTACH]</p><p></p><p>Con Powless in carrozza. Una roba che se non la vedi non ci credi. Poi Jorgenson si è tolto e Benoot ha lanciato Wout ai -150. Powless non ha dovuto nemmeno prendere la ruota di Wout, è partito a fionda e l'ha bruciato. Ai -100mt erano già appaiati. Gli hanno fatto il treno in 3 praticamente.</p><p>Magari con altre gambe Wout avrebbe vinto, ma tatticamente sarebbe stato (pessimo) uguale.</p><p></p><p>[ATTACH=full]484189[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7679016, member: 1850"] Chiaro, ma lo dico da tempo che il problema dei tanti piazzamenti poi pesa a livello psicologico, perché l'impressione/realtà è che sei uno che ha buttato via la carriera. Perché è vero che poi la gran parte della gente va a guardare solo le vittorie. Beh, ma questa è stata talmente plateale che l'hanno ammesso anche tutti loro che è stata pazzesca. Ok tutti analisti da divano, ma qui non è che ci fossero chissà che finezze da cogliere. Ai -300mt erano cosi: [ATTACH type="full"]484188[/ATTACH] Con Powless in carrozza. Una roba che se non la vedi non ci credi. Poi Jorgenson si è tolto e Benoot ha lanciato Wout ai -150. Powless non ha dovuto nemmeno prendere la ruota di Wout, è partito a fionda e l'ha bruciato. Ai -100mt erano già appaiati. Gli hanno fatto il treno in 3 praticamente. Magari con altre gambe Wout avrebbe vinto, ma tatticamente sarebbe stato (pessimo) uguale. [ATTACH type="full"]484189[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso