Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7682094" data-attributes="member: 15666"><p>La Visma ha ben 11 corridori in scadenza di contratto a fine 2025: Olaf Kooj, <a href="https://www.idlprocycling.com/tiesj-benoot" target="_blank">Tiesj Benoot</a>, Thomas Gloag, Wilco Kelderman, <a href="https://www.idlprocycling.com/olav-kooij" target="_blank">Olav Kooij</a>, Steven Kruijswijk, Daniel McLay, <a href="https://www.idlprocycling.com/ben-tulett" target="_blank">Ben Tulett</a>, Attila Valter, <a href="https://www.idlprocycling.com/dylan-van-baarle" target="_blank">Dylan van Baarle</a>, Tosh Van der Sande, and Julien Vermote.</p><p></p><p>Kooj sembra abbia già raggiunto l'accordo con la UAE. Per Benoot e Van Baarle Plugge ha dichiarato che sono corridori importanti ma che essendo vicini alla fine della carriera è comprensibile che cerchino dei contratti che possano essere più remunerativi (in sostanza non gli rinnova il contratto). Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni. I giovani invece dovrebbero rinnovare perchè "We like to build longer-term relationships with young guys".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7682094, member: 15666"] La Visma ha ben 11 corridori in scadenza di contratto a fine 2025: Olaf Kooj, [URL='https://www.idlprocycling.com/tiesj-benoot']Tiesj Benoot[/URL], Thomas Gloag, Wilco Kelderman, [URL='https://www.idlprocycling.com/olav-kooij']Olav Kooij[/URL], Steven Kruijswijk, Daniel McLay, [URL='https://www.idlprocycling.com/ben-tulett']Ben Tulett[/URL], Attila Valter, [URL='https://www.idlprocycling.com/dylan-van-baarle']Dylan van Baarle[/URL], Tosh Van der Sande, and Julien Vermote. Kooj sembra abbia già raggiunto l'accordo con la UAE. Per Benoot e Van Baarle Plugge ha dichiarato che sono corridori importanti ma che essendo vicini alla fine della carriera è comprensibile che cerchino dei contratti che possano essere più remunerativi (in sostanza non gli rinnova il contratto). Su Vermote, der Sande, Keldermann e Kruijswik non ci sono state dichiarazioni esplicite di Plugge, ma anche loro credo siano abbastanza in là con gli anni. I giovani invece dovrebbero rinnovare perchè "We like to build longer-term relationships with young guys". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso