Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="Deleted member 2182" data-source="post: 7682491"><p>Perdonami ma se tu vai a fare una gara, ti scarichi il gpx dal sito dell'organizzatore e poi quando sei sul percorso c'è il personale di sicurezza che ti indica una svolta con tanto di cartello, tu vai dritto perchè era previsto così? Cosa ne puoi sapere tu che corri se c'è stato qualche imprevisto che ha fatto modificare la svolta all'ultimo momento?</p><p>A me pare prioritaria l'indicazione SUL POSTO e al momento rispetto a quella pianificata, infatti tutti quelli dietro hanno seguito le frecce e le indicazioni del personale, il road book non è come i 10 comandamenti scolpiti nella pietra</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Deleted member 2182, post: 7682491"] Perdonami ma se tu vai a fare una gara, ti scarichi il gpx dal sito dell'organizzatore e poi quando sei sul percorso c'è il personale di sicurezza che ti indica una svolta con tanto di cartello, tu vai dritto perchè era previsto così? Cosa ne puoi sapere tu che corri se c'è stato qualche imprevisto che ha fatto modificare la svolta all'ultimo momento? A me pare prioritaria l'indicazione SUL POSTO e al momento rispetto a quella pianificata, infatti tutti quelli dietro hanno seguito le frecce e le indicazioni del personale, il road book non è come i 10 comandamenti scolpiti nella pietra [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso