Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 7684767" data-attributes="member: 9520"><p>Due pensieri sulla roubaix di ieri:</p><p></p><p>Anche senza caduta difficilmente Pogacar avrebbe battuto VdP, per me l'unico che avrebbe potuto battere l'olandese era Pedersen che ho visto in grandi condizioni a patto di riuscire a tenere le ruote fino al velodromo, purtroppo la foratura al momento sbagliato ci ha privato di questa possibilità.</p><p></p><p>Al momento della caduta di Pogacar anche VdP è finito lungo fuoristrada ma a differenza dello sloveno non ha fatto una piega e ha proseguito come se nulla fosse, la differenza tecnica di uno abituato a correre sui prati si è fatta sentire tutta.</p><p></p><p>VanAert a mio avviso ha sbagliato totalmente la preparazione, il fatto di andare in altura a preparare la stagione delle classiche (non un grande giro!) è per me del tutto incomprensibile, infatti si è presentato assolutamente ingolfato e privo di brillantezza, è riuscito a perdere una volata bella e apparecchiata anche contro Powless, con tutto il rispetto per quest'ultimo, ricorso che VanAert ha vinto anche volate di gruppo nei grandi giri contro fior di velocisti.</p><p>La brillantezza che invece avrebbe potuto avere facendo qualche gara di cx in più come peraltro aveva già fatto in passato e anche qualche corsa di preparazione (Tirreno o Parigi Nizza) esattamente come ha fatto VdP, non mi sembrava così difficile da capire. Anche non aver fatto la Sanremo è davvero imperdonabile. A meno che la squadra non lo stia preparando per fare il mulo al tour o per fare classifica al giro (!?) rimango dell'idea che questo ragazzo di cui sono un grande tifoso sia davvero consigliato male.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 7684767, member: 9520"] Due pensieri sulla roubaix di ieri: Anche senza caduta difficilmente Pogacar avrebbe battuto VdP, per me l'unico che avrebbe potuto battere l'olandese era Pedersen che ho visto in grandi condizioni a patto di riuscire a tenere le ruote fino al velodromo, purtroppo la foratura al momento sbagliato ci ha privato di questa possibilità. Al momento della caduta di Pogacar anche VdP è finito lungo fuoristrada ma a differenza dello sloveno non ha fatto una piega e ha proseguito come se nulla fosse, la differenza tecnica di uno abituato a correre sui prati si è fatta sentire tutta. VanAert a mio avviso ha sbagliato totalmente la preparazione, il fatto di andare in altura a preparare la stagione delle classiche (non un grande giro!) è per me del tutto incomprensibile, infatti si è presentato assolutamente ingolfato e privo di brillantezza, è riuscito a perdere una volata bella e apparecchiata anche contro Powless, con tutto il rispetto per quest'ultimo, ricorso che VanAert ha vinto anche volate di gruppo nei grandi giri contro fior di velocisti. La brillantezza che invece avrebbe potuto avere facendo qualche gara di cx in più come peraltro aveva già fatto in passato e anche qualche corsa di preparazione (Tirreno o Parigi Nizza) esattamente come ha fatto VdP, non mi sembrava così difficile da capire. Anche non aver fatto la Sanremo è davvero imperdonabile. A meno che la squadra non lo stia preparando per fare il mulo al tour o per fare classifica al giro (!?) rimango dell'idea che questo ragazzo di cui sono un grande tifoso sia davvero consigliato male. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso