Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 7688625" data-attributes="member: 15666"><p>Oggi si celebra il 40esimo anniversario dall'introduzione del muro di huy alla freccia vallone. Gli organizzatori lo misero "pour faire gagner un wallon" di nome Claude Criquielion che conosceva benissimo la cote.</p><p>Ci riuscì infatti due volte nel 1985 e nell'89 oltre a fare un terzo e un secondo posto nell'86 e nell'87. Nel 2001 vinse l'altro celebre vallone Philippe Gilbert</p><p></p><p>Skjelmose, dovesse vincere, non sarà il primo danese ma è stato preceduto da Bo Hamburger che vinse nel 96 battendo un Frank Vanderbroucke (vallone anche lui, il paesino di Vanderbroucke è un enclave francofona nelle Fiandre) nei suoi anni migliori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 7688625, member: 15666"] Oggi si celebra il 40esimo anniversario dall'introduzione del muro di huy alla freccia vallone. Gli organizzatori lo misero "pour faire gagner un wallon" di nome Claude Criquielion che conosceva benissimo la cote. Ci riuscì infatti due volte nel 1985 e nell'89 oltre a fare un terzo e un secondo posto nell'86 e nell'87. Nel 2001 vinse l'altro celebre vallone Philippe Gilbert Skjelmose, dovesse vincere, non sarà il primo danese ma è stato preceduto da Bo Hamburger che vinse nel 96 battendo un Frank Vanderbroucke (vallone anche lui, il paesino di Vanderbroucke è un enclave francofona nelle Fiandre) nei suoi anni migliori. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Pro stagione 2025
Alto
Basso